L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bruce Willis protagonista dell’action thriller Five Against a Bullet

Di Redazione

Bruce Willis, che presto vedremo in G.I. Joe – La Vendetta, sarà protagonista di un nuovo action thriller targato Columbia Pictures e Mimran Schur Pictures: Five Against a Bullet.

La storia, firmata da Alex Litvak, reduce da I tre moschettieri 3D, si concentra sulle vicende di un potente politico messicano che, dopo la morte del padre per mano di un cartello della droga, decide di assumere le cinque migliori guardie del corpo disponibili sulla piazza per proteggerlo durante le controverse elezioni.

Willis, sempre a suo agio quando si tratta di film d’azione, sarà una delle guardie.

A Good Day to Die Hard Bruce Willis Jai Courtney Screen Test 01

Hannah Minghella, presidente della produzione presso la Sony Columbia Pictures non ha tardato a manifestare il suo entusiasmo per questo film.

Siamo molto eccitati all’idea di questo progetto, fin da quando ne abbiamo acquistato i diritti l’anno scorso, Bruce Willis è perfetto per questo ruolo e non vediamo l’ora di avere Five Against a Bullet in produzione“.

Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha già collaborato con Willis in Red. L’attore invece si prepara a riprendere il ruolo di John McClane in A Good Day to Die Hard di John Moore, ma non finisce qui, perché presto sarà sui nostri schermi con Moonrise Kingdom di Wes Anderson.

Mimran Schur Pictures, di recente ha prodotto Warrior di Gavin O’Connor.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.