Casting

Bruce Willis protagonista dell’action thriller Five Against a Bullet

Pubblicato il 02 marzo 2012 di Redazione

Bruce Willis, che presto vedremo in G.I. Joe – La Vendetta, sarà protagonista di un nuovo action thriller targato Columbia Pictures e Mimran Schur Pictures: Five Against a Bullet.

La storia, firmata da Alex Litvak, reduce da I tre moschettieri 3D, si concentra sulle vicende di un potente politico messicano che, dopo la morte del padre per mano di un cartello della droga, decide di assumere le cinque migliori guardie del corpo disponibili sulla piazza per proteggerlo durante le controverse elezioni.

Willis, sempre a suo agio quando si tratta di film d’azione, sarà una delle guardie.

A Good Day to Die Hard Bruce Willis Jai Courtney Screen Test 01

Hannah Minghella, presidente della produzione presso la Sony Columbia Pictures non ha tardato a manifestare il suo entusiasmo per questo film.

Siamo molto eccitati all’idea di questo progetto, fin da quando ne abbiamo acquistato i diritti l’anno scorso, Bruce Willis è perfetto per questo ruolo e non vediamo l’ora di avere Five Against a Bullet in produzione“.

Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha già collaborato con Willis in Red. L’attore invece si prepara a riprendere il ruolo di John McClane in A Good Day to Die Hard di John Moore, ma non finisce qui, perché presto sarà sui nostri schermi con Moonrise Kingdom di Wes Anderson.

Mimran Schur Pictures, di recente ha prodotto Warrior di Gavin O’Connor.