Bruce Boxleitner parla del sequel di Tron Legacy

Bruce Boxleitner parla del sequel di Tron Legacy

Di Filippo Magnifico

Dopo aver annunciato una release per il 2013, Bruce Boxleitner ha deciso di ripensarci. Intervistato dal sito I am Rogue, l’attore ha parlato del terzo capitolo della saga di Tron.

Tron Legacy Gallery 02

Bruce Boxleitner, che nei film della saga ha avuto il doppio ruolo di Alan Bradley e di Tron, ha detto che il sequel di Tron: Legacy dovrebbe essere pronto per il 2014:

“Ci stanno la vorando… Potrebbe succedere di tutto, ma tutto quello che posso dire è che al momento è in fase di formazione. Al momento [Joseph] Kosinski, che tornerà dietro la macchina da presa, sta girando un altro film, e poi sarà il turno di questo. Penso che i lavori cominceranno nel 2014.”

Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti per il momento. Stando a quanto trapelato finora il terzo capitolo della saga di Tron sarà diretto ancora una volta Joseph Kosinski, mentre lo script è stato affidato a David DiGilio, sceneggiatore di 8 amici da salvare e creatore della serie TV Traveler.

LEGGI ANCHE

Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie! 3, due clip dal film di Philippe De Chauveron 29 Novembre 2022 - 19:30

Al Cinema, dal primo dicembre, troveremo ad aspettarci anche una nuova commedia francese: Riunione di famiglia - Non sposate le mie figlie! 3, di Philippe De Chauveron: ecco le prime due clip ufficiali.

Ma tu, mi vuoi bene?, dal 6 dicembre al cinema 29 Novembre 2022 - 19:00

Esce il 6 dicembre Ma tu, mi vuoi bene?, lungometraggio d'esordio di Piermaria Cecchini, con Paolo Bernardini, Roberta Barbiero e Tommaso Arnaldi.

Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah: trailer del film animato per Disney+ 29 Novembre 2022 - 18:18

Torna la divertente serie con Ben Stiller, ma questa volta con un film animato per Disney+: Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah. Ecco il trailer ufficiale.

Will Smith torna a parlare dello schiaffo a Chris Rock: “La gente ferita ferisce la gente” 29 Novembre 2022 - 17:15

Intervistato da Trevor Noah, Will Smith ha confessato le ragioni profonde che lo hanno spinto all'ormai celebre gesto durante gli Oscar 2022

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI