L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brett Ratner alla regia di Prima di Mezzanotte 2

Di Marlen Vazzoler

Ancora nel lontano 2010 Robert De Niro, Charles Grodin e Martin Brest avevano espresso il desiderio di tornare a lavorare insieme in un sequel di Prima di mezzanotte. Da quelle famose dichiarazioni oramai è passato un po’ di tempo e la situazione è cambiata.

Midnight Run 2

Deadline riporta che gli sceneggiatori di G.I. Joe: La nascita dei Cobra, David Elliot e Paul Lovett riscriveranno la sceneggiatura realizzata precedentemente da Tim Dowling, assunto ancora nel 2010. Prima di mezzanotte 2 continuerà la trama del primo film e racconterà la storia di Walsh, l’ex poliziotto di Chicago, che dopo aver lasciato libero il Duca decide di aprire un bar.

Se la trama prevederà ancora l’inserimento del figlio del Duca, c’è una buona chance in un ritorno di Charles Grodin sul grande schermo. Lo scorso anno Grodin aveva dichiarato di essere aperto ad una partecipazione nel sequel nel caso in cui non avrebbe dovuto trasferirsi in un’altra città per girare la pellicola.

Alla regia non ci sarà più Brest, il suo posto verrà preso probabilmente da Brett Ratner (Tower Heist, Rush Hour) attualmente in trattative finali. De Niro oltre a riprendere i panni di Jack Walsh sarà uno dei produttori del film assieme a Jane Rosental.

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.