L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn Parte 2: prima foto con Robert Pattinson!

Di

E’ in arrivo il teaser trailer di Breaking Dawn Parte 2 con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner!

La produzione francese della saga più amata/odiata degli ultimi anni ha fatto felici le twilighters  di tutto il mondo:  la SND ha comunicato su Facebook che il 20 marzo avremo un’anteprima di 10 secondi del teaser trailer di Breaking Dawn – Parte 2 e che la versione completa del video arriverà pochi giorni dopo, il 26 marzo!

E, per finire in bellezza, hanno postato un’ immagine esclusiva tratta dal trailer del film con Edward/Robert:

Il nostro bel vampiro non appare particolarmente  diverso, ma è comunque eccitante vedere un piccolo frammento del trailer con Edward e la sua (poco visibile) BellaVampira! 😉

Vi avevo già mostrato quanto i RobSten siano particolarmente legati sul set (guarda il video), e potrete vedere in questo articolo anche una piccola scena dal nuovo Breaking Dawn  con i due attori… che carini, vero?

Breaking Dawn Parte 2 diretto da Bill Condon con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner arriverà al cinema il 16 Novembre … ma care Tweens, preparatevi! Sembra proprio che la promozione dell’ultimo capitolo della saga di Twilight stia per iniziare!!! 😉

//

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.