L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Blue Jeans”, il nuovo video musicale di Lana Del Rey

Di

Lana Del Rey è la nuova icona musicale dell’anno: la sua voce fa discutere, il suo modo di essere è particolare e, forse, poco adatto al mondo dello spettacolo. Sembrerebbe una ragazza estremamente delicata e fragile, ma nei suoi video sa come essere trasgressiva e sensuale! 

Elizabeth Woolridge Grant, in arte Lana Del Rey, è una cantante statunitense di appena 25 anni. La ragazza inizia a cantare nel 2008, ma il successo arriva solo oggi  con l’album Born To Die.

Svampita, vintage e sexy: Lana sembra un personaggio studiato a tavolino, ma allo stesso tempo interessa e attira per l’originalità della sua voce, anche se non piace proprio a tutti…

Nei video musicali, la cantante sembra sicura di sè e sensuale con il suo atteggiamento da DIVA francese. E invece, una volta spente le telecamere, Lana è incredibilmente timida e riservata, sorride ai fans e ai fotografi ma non è felice della fama e delle continue critiche.

“Cantare è un modo per liberare me stessa dai ricordi e amare quelli che sono andati via. […] La gente mi conosce grazie ai miei testi. Io non scrivo canzoni pop zuccherate, io voglio documentare la mia vita attraverso la musica. Quindi penso che le persone a cui piaccio siano degli artisti.

Da oggi, è online il nuovo video musicale di Blue Jeans, l’ ultimo singolo della cantate. Il video è in bianco e nero e Lana è in una piscina piena di alligatori, che circondano lei e il suo ragazzo, interpretato ancora una volta da Bradley Soileau, l’attore che abbiamo già visto nel videoclip di “Born To Die”.

I will love you till the end of time
I would wait a million years
Promise you’ll remember that you’re mine
Baby can you see through the tears?
Love you more
Than those bitches before
Say you’ll remember, oh baby, say you’ll remember
I will love you till the end of time

Lana è un’artista diversa da quelli che abbiamo visto/ascoltato negli ultimi anni, il suo stile e la sua voce sembrano provenire da tempi remoti e questo può piacere o meno: voi che ne pensate?
Scrivete nei commenti la vostra opinione su Lana Del Rey! 😉

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.