L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Blue Jeans”, il nuovo video musicale di Lana Del Rey

Di

Lana Del Rey è la nuova icona musicale dell’anno: la sua voce fa discutere, il suo modo di essere è particolare e, forse, poco adatto al mondo dello spettacolo. Sembrerebbe una ragazza estremamente delicata e fragile, ma nei suoi video sa come essere trasgressiva e sensuale! 

Elizabeth Woolridge Grant, in arte Lana Del Rey, è una cantante statunitense di appena 25 anni. La ragazza inizia a cantare nel 2008, ma il successo arriva solo oggi  con l’album Born To Die.

Svampita, vintage e sexy: Lana sembra un personaggio studiato a tavolino, ma allo stesso tempo interessa e attira per l’originalità della sua voce, anche se non piace proprio a tutti…

Nei video musicali, la cantante sembra sicura di sè e sensuale con il suo atteggiamento da DIVA francese. E invece, una volta spente le telecamere, Lana è incredibilmente timida e riservata, sorride ai fans e ai fotografi ma non è felice della fama e delle continue critiche.

“Cantare è un modo per liberare me stessa dai ricordi e amare quelli che sono andati via. […] La gente mi conosce grazie ai miei testi. Io non scrivo canzoni pop zuccherate, io voglio documentare la mia vita attraverso la musica. Quindi penso che le persone a cui piaccio siano degli artisti.

Da oggi, è online il nuovo video musicale di Blue Jeans, l’ ultimo singolo della cantate. Il video è in bianco e nero e Lana è in una piscina piena di alligatori, che circondano lei e il suo ragazzo, interpretato ancora una volta da Bradley Soileau, l’attore che abbiamo già visto nel videoclip di “Born To Die”.

I will love you till the end of time
I would wait a million years
Promise you’ll remember that you’re mine
Baby can you see through the tears?
Love you more
Than those bitches before
Say you’ll remember, oh baby, say you’ll remember
I will love you till the end of time

Lana è un’artista diversa da quelli che abbiamo visto/ascoltato negli ultimi anni, il suo stile e la sua voce sembrano provenire da tempi remoti e questo può piacere o meno: voi che ne pensate?
Scrivete nei commenti la vostra opinione su Lana Del Rey! 😉

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Comics & Games sbarca a Milano con Feltrinelli: ecco lo store rinnovato di piazza Piemonte 26 Novembre 2020 - 14:15

Abbiamo visitato lo store Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano, appena rinnovato in collaborazione con Lucca Comics & Games: spazio anche ai giochi da tavolo, agli e-games e alla multimedialità.

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?