L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Billy Burke, da Twilight a J.J.Abrams

Di emanuele.r

Drive Angry Billy Burke foto dal film 6

Qualcuno lo conoscerà per i ruoli in The Closer o 24, ma Billy Burke ha raggiunto la notorietà come Charlie Swan, padre della protagonista Bella, nella saga di Twilight. Ora però lo chiama la tv: l’attore infatti è stato ingaggiato nel cast di Revolution, il nuovo pilot prodotto da J.J.Abrams e ideato e scritto dall’Eric Kripke di Supernatural.

Non si sa ancora precisamente che ruolo dovrebbe avere, secondo TvLine, nel fantascientifico drama in cui un gruppo di persone cerca di sopravvivere in un mondo in cui ogni forma di energia è misteriosamente sparita; possiamo solo rivelare che Burke dividerà lo schermo con Giancarlo Esposito (Breaking Bad e C’era una volta), il quale interpreterà un militare tutto d’un pezzo che forse ha un segreto da nascondere. Non è ancora molto per saperne a sufficienza sul progetto NBC, ma abbastanza per essere molto curiosi.

Cosa ne pensate del casting e del soggetto di questo futuro show? Ditecelo commentando l’episodio e restate su Screenweek per saperne di più dal mondo delle serie tv.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.