Bieber Vs. Gaga: la guerra comincia su Twitter!

Bieber Vs. Gaga: la guerra comincia su Twitter!

Di

Care Beliebers, forse non ve ne siete accorte, ma siete state chiamate alle armi. Da chi? Ma dalle fan di Justin su Twitter, che proprio non ci stanno al primato raggiunto da Mama Monster sul social network e sono pronte a tutto pur di regalare il record al proprio idolo!

 

Tutto è cominciato con un post domenica scorsa che recita più o meno così:

“A tutte le Beliebers, questa è l’operazione unfollow Lady Gaga”, cioè smetti di seguire Lady Gaga. “Mi dispiace se siete dei ‘little monster’, ma  non volete che sia Justin il #1 su Twitter? Bene, ecco il paino. Sappiamo che tutte quelle cha amano Justin lo seguono già, e non è che vogliamo creare un altro milione di account. Allora blocchiamo Lady Gaga, e smettiamo di seguirla. Semplice, no? Non sto cercando di infangare Gaga, sono anch’io una sua fan, ma credo che Justin dovrebbe essere il più seguito! È tutto nelle mani delle Beliebers, per favore, fate passaparola per me, okay? Grazie a tutti quelli che stanno dando una mano”.

Un bello scherzetto per la cantante, soprattutto considerando che la campagna, che ha come hashtag #OperationUnfollowGaga, è stata lanciata proprio il giorno del compleanno della pop star, all’anagrafe Stefani Germanotta (noi le avevamo fatto gli auguri così).

L’operazione tuttavia non ha avuto grande successo: a oggi Gaga continua ad avere più di 21 milioni di followers (21.866.539 per la precisione), mentre Justin poco più di 19 (19.169.561), inoltre molte fan di Justin Bieber hanno criticato l’idea definendola patetica, infantile e poco rispettosa per le stesse Beliebers, che già si attirano spesso le critiche di chi non ama il cantante.

E voi, che ne pensate? Smettereste di seguire Lady Gaga per rendere Justin il più popolare su Twitter? O credete che ce la farà da solo a battere la pop star trasformista?

LEGGI ANCHE

Knights of the Zodiac – Il teaser trailer introduce Seiya 30 Novembre 2022 - 0:53

La prima locandina mostra Seiya di spalle mentre cammina in un mondo devastato e in rovina, accompagnata dalla tagline: Pegasus will rise.

David Dastmalchian tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania 29 Novembre 2022 - 13:15

Un cartonato rivela che David Dastmalchian interpreterà ancora Kurt Goreshter in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Secret Invasion, nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke [RUMOR] 29 Novembre 2022 - 9:00

Trapelano nuovi rumor sul personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+.

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI