L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bieber Vs. Gaga: la guerra comincia su Twitter!

Di

Care Beliebers, forse non ve ne siete accorte, ma siete state chiamate alle armi. Da chi? Ma dalle fan di Justin su Twitter, che proprio non ci stanno al primato raggiunto da Mama Monster sul social network e sono pronte a tutto pur di regalare il record al proprio idolo!

 

Tutto è cominciato con un post domenica scorsa che recita più o meno così:

“A tutte le Beliebers, questa è l’operazione unfollow Lady Gaga”, cioè smetti di seguire Lady Gaga. “Mi dispiace se siete dei ‘little monster’, ma  non volete che sia Justin il #1 su Twitter? Bene, ecco il paino. Sappiamo che tutte quelle cha amano Justin lo seguono già, e non è che vogliamo creare un altro milione di account. Allora blocchiamo Lady Gaga, e smettiamo di seguirla. Semplice, no? Non sto cercando di infangare Gaga, sono anch’io una sua fan, ma credo che Justin dovrebbe essere il più seguito! È tutto nelle mani delle Beliebers, per favore, fate passaparola per me, okay? Grazie a tutti quelli che stanno dando una mano”.

Un bello scherzetto per la cantante, soprattutto considerando che la campagna, che ha come hashtag #OperationUnfollowGaga, è stata lanciata proprio il giorno del compleanno della pop star, all’anagrafe Stefani Germanotta (noi le avevamo fatto gli auguri così).

L’operazione tuttavia non ha avuto grande successo: a oggi Gaga continua ad avere più di 21 milioni di followers (21.866.539 per la precisione), mentre Justin poco più di 19 (19.169.561), inoltre molte fan di Justin Bieber hanno criticato l’idea definendola patetica, infantile e poco rispettosa per le stesse Beliebers, che già si attirano spesso le critiche di chi non ama il cantante.

E voi, che ne pensate? Smettereste di seguire Lady Gaga per rendere Justin il più popolare su Twitter? O credete che ce la farà da solo a battere la pop star trasformista?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)