L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bieber Vs. Gaga: la guerra comincia su Twitter!

Di

Care Beliebers, forse non ve ne siete accorte, ma siete state chiamate alle armi. Da chi? Ma dalle fan di Justin su Twitter, che proprio non ci stanno al primato raggiunto da Mama Monster sul social network e sono pronte a tutto pur di regalare il record al proprio idolo!

 

Tutto è cominciato con un post domenica scorsa che recita più o meno così:

“A tutte le Beliebers, questa è l’operazione unfollow Lady Gaga”, cioè smetti di seguire Lady Gaga. “Mi dispiace se siete dei ‘little monster’, ma  non volete che sia Justin il #1 su Twitter? Bene, ecco il paino. Sappiamo che tutte quelle cha amano Justin lo seguono già, e non è che vogliamo creare un altro milione di account. Allora blocchiamo Lady Gaga, e smettiamo di seguirla. Semplice, no? Non sto cercando di infangare Gaga, sono anch’io una sua fan, ma credo che Justin dovrebbe essere il più seguito! È tutto nelle mani delle Beliebers, per favore, fate passaparola per me, okay? Grazie a tutti quelli che stanno dando una mano”.

Un bello scherzetto per la cantante, soprattutto considerando che la campagna, che ha come hashtag #OperationUnfollowGaga, è stata lanciata proprio il giorno del compleanno della pop star, all’anagrafe Stefani Germanotta (noi le avevamo fatto gli auguri così).

L’operazione tuttavia non ha avuto grande successo: a oggi Gaga continua ad avere più di 21 milioni di followers (21.866.539 per la precisione), mentre Justin poco più di 19 (19.169.561), inoltre molte fan di Justin Bieber hanno criticato l’idea definendola patetica, infantile e poco rispettosa per le stesse Beliebers, che già si attirano spesso le critiche di chi non ama il cantante.

E voi, che ne pensate? Smettereste di seguire Lady Gaga per rendere Justin il più popolare su Twitter? O credete che ce la farà da solo a battere la pop star trasformista?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?