L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biancaneve – Un nuovo poster, una nuova featurette e la rabbia di Tarsem Singh

Di Filippo Magnifico

Tante novità oggi per Biancaneve, la trasposizione cinematografica dell’omonima fiaba diretta da Tarsem Singh. Cominciamo con un nuovo poster francese, che mostra i protagonisti di questa storia. Ecco dunque Lily Collins (Biancaneve), Julia Roberts (la Regina Cattiva) e Armie Hammer (il principe).

Biancaneve Poster Francia 01

Proseguiamo con una nuova featurette, incentrata sulla figura del Principe Alcott, interpretato da Armie Hammer.

Concludiamo con una nota non certo positiva riguardante il film o per meglio dire dei suoi trailer. La cosa strana è che proviene proprio dal regista Tarsem Singh, che durante un’intervista per Digital Spy si è dichiarato parecchio contrariato riguardo la resa finale dei video promozionali, che a quanto pare non rendono giustizia al film:

“Sono veramente arrabbiato per i trailer. Sono una regista, almeno credo, quindi i trailer mi fanno sempre infuriare. Il film è fantastico ma non si può certo dire la stessa cosa dei trailer. […] I poster vanno bene, sono sempre neutrali, ma ora stiamo cercando di far uscire fuori la vera natura del film, in modo tale che la gente non lo giudichi dai trailer.”

Qui sotto trovate uno dei tanti video incriminati. Voi cosa ne pensate?

Mirror Mirror, questo il titolo originale, farà il suo ingresso nelle sale americane il 30 marzo, mentre da noi arriverà il 4 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)