L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biancaneve (Mirror Mirror), il secondo full trailer italiano

Di Leotruman

A breve distanza dal primo trailer, ecco arrivare il secondo filmato doppiato in italiano da Biancaneve, secondo adattamento della nota favola pronto a sbarcare nei cinema nel 2012 (l’altro è Biancaneve e il Cacciatore).

Diretto da Tarsem Singh (Immortals), ha come protagoniste Lily Collins (Abduction, The Blind Side) nei panni della giovane Biancaneve. È invece la perfida, ma esilarante Julia Roberts ad interpretare la malvagia Regina.

Snow White Julia Roberts Lily Collins 04

Completano il cast Armie Hammer (J.Edgar, The Lone Ranger) nei panni del Principe, e Nathan Lane in quelli del servo della regina. Il taglio è visibilmente family (il rating è PG), anche se Tarsem si è detto contrariato dai trailer, che non rispecchierebbero realmente la pellicola. Sarà così? Nell’attesa ecco il nuovo filmato:

Una crudele strega, divenuta Regina in seguito ad un matrimonio di convenienza, mira a rubare il trono alla figliastra, la bella Principessa Biancaneve, e a sottrarle l’amore della sua vita, il giovane Principe Andrew, per sollevare il paese dalla crisi economica nella quale lei stessa lo ha sprofondato.
Una Regina vanitosa e superba che non vuole rivali. Così, quando scopre che è proprio Biancaneve “la più bella del reame”, ordina al suo sicario di abbandonarla nella foresta.
Una rivisitazione della fiaba dei fratelli Grimm proposta da Tarsem Singh in un’atmosfera allegra e colorata.

Cosa pensate di questo primo adattamento in arrivo?

Biancaneve farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 aprile proprio nel weekend della Pasqua. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog oppure andare sulla fan page italiana su Facebook.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)