L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biancaneve e il Cacciatore, nuovo spot Tv con immagini inedite!

Di Valentina Torlaschi

Se oggi vi abbiamo già proposto una lunga preview sottotitolata, torniamo nell’universo fantasy di Biancaneve e il Cacciatore per segnalarvi questo nuovo spot Tv della durata di un minuto dove si possono trovare anche delle brevi scene inedite.

Biancaneve e il Cacciatore Screencap dal film 31

Biancaneve e il Cacciatore è il kolossal fantasy diretto da Rupert Sanders con protagonista la diva di Twilight Kristen Stewart nei panni della bella e candida protagonista del titolo. Una Biancaneve che sarà poi costretta a trasformarsi in un’agguerrita soldatessa e combattere l’esercito che la Regina cattiva (Charlize Theron) le ha scagliato contro nello scopo di uccidere la ragazza. Solo impossessandosi del suo cuore, infatti, la Regina potrà conservare la propria bellezza per sempre.

Qui sotto il nuovo spot Tv

Oltre alla Stewart e alla Theron, a completare il cast c’è Chris Hemsworth, nel ruolo del Cacciatore e Sam Claflin, che interpreta il Principe.

Per leggere l’analisi completa del full trailer del film clicca qui.

Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog Tematico. Qui invece trovate la pagina facebook italiana.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.