Benvenuti all’Hotel Transylvania, il resort gestito da Dracula!

Benvenuti all’Hotel Transylvania, il resort gestito da Dracula!

Di

Benvenuti all’Hotel Transylvania, il lussuoso resort gestito da Dracula!!!

Hotel Transylvania Poster 01

Ragazzi avete capito bene, nel nuovo film della Sony Pictures Animation intitolato Hotel Transylvania, Dracula (Adam Sandler) è proprietario di un resort dove i mostri più famosi tra cui i lupi mannari Wayne (Steve Buscemi) e Wanda (Molly Shannon), la mummia Murrey (Cee-Lo Green) e Frank che noi tutti conosciamo con il nome di Frankenstein (Kevin James) possono venire senza correre il rischio di essere perseguitati dagli esseri umani perchè qui sono banditi sin dal 1898. L’Hotel infatti è il luogo dove questi buffi mostri stanno cercando di vivere la propria vita in tranquillità.

Ma a gestire l’Hotel assieme a Dracula ci sono anche la moglie Eunice (Fran Drescher) e la figlia Mavis (Selena Gomez).
Ecco l’allegra combriccola che vi da il benvenuto all’Hotel Transylvania!

Hotel Transylvania Foto dal film 01

La tranquillità dei mostri sarà però turbata in un giorno davvero importante, quello del 118esimo compleanno di Mavis, un evento molto speciale per i vampiri perchè segna il momento di uscire dal santuario!
I mostri si riuniscono in Hotel per festeggiare il compleanno di Mavis,  ma non sanno che tra loro c’è anche Johnnystein che altro non è che un ragazzino di nome Johnny (Andy Samberg), innamorato di Mavis, che Dracula ha travestito da mostro per evitare che i mostri lo scoprano.

Hotel Transylvania Foto dal film 02

Per sapere se i mostri riusciranno a scoprire la vera identità di Johnnystein non vi resta che continuare a seguire tutte le nostre news!
Hotel Transylvania, diretto da Genndy Tartakovsky, arriverà nelle sale USA il 21 settembre mentre in quelle UK il 12 Ottobre ma per sapere quando arriverà nelle sale italiane dovrete continuare a seguire il film cliccando il tasto “Mi piace” dal box a seguire

LEGGI ANCHE

Kiki consegne a domicilio: ecco la nostra recensione del film del Maestro Miyazaki 24 Aprile 2013 - 21:25

Nel panorama dell’animazione tradizionale, l’arte del Maestro giapponese Hayao Miyazaki è di sicuro tra le più raffinate e senza tempo. Ecco perché c’è sempre da gioire dell’appuntamento ormai fisso con i suoi capolavori passati

ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi 4 Aprile 2013 - 8:46

Questa settimana la programmazione ci offre Le avventure di Zarafa – Giraffa giramondo, una storia di amicizia e libertà tratta dalla vera storia della giraffa che conquistò l’Europa.

Arrivano I Croods: ecco la nostra recensione del nuovo film DreamWorks 21 Marzo 2013 - 16:56

Scoppiettante, pieno di ritmo, di colore e di battute divertenti, esce oggi nelle sale il nuovo lavoro del celebre studio cinematografico: vediamo a chi si addice questa allegra epopea familiare preistorica.

Scopriamo insieme i personaggi de Le avventure di Fiocco di Neve 2 Gennaio 2013 - 18:36

Scopriamo insieme i personagi de Le avventure di Fiocco di Neve, il film diretto da Andrés G. Schaer, he racconta le vera storia di Fiocco di neve l'unico gorilla bianco al mondo!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI