BEN 10: destroy all aliens il 9 marzo in prima TV mondiale su Cartoon Network Italia

BEN 10: destroy all aliens il 9 marzo in prima TV mondiale su Cartoon Network Italia

Di

Ragazzi se siete fan di BEN 10 non potete perdere assolutamente il grande evento che andrà in onda domani 9 marzo alle 19.35 su Carton Network, canale 607 di Sky!

Domani infatti Carton Network trasmetterà in Prima TV Mondiale, il primo film d’animazione in computer grafica sul vostro beniamino, intitolato BEN 10: Destroy all aliens, prodotto da Turner Broadcasting System e diretto da Victor Cook, il regista di Scooby Doo Mystery Inc.

Ben10 Destry all Alien Poster internazionale

Realizzato interamente in computer grafica, il film è una sorpresa inedita per tutti voi ragazzi italiani perchè, tra i fan di Ben 10 in tutto il mondo, sarete i primi a scoprire questa nuova incredibile avventura che vede protagonista il vostro eroe preferito con effetti speciali mai visti!

Ben 10: Destroy All Aliens riporta Ben Tennyson all’età di 10 anni, così come nella prima mitica serie della saga.
Ben , quando non è impegnato a salvare il mondo dal Male con le 10 trasformazioni aliene garantite dal prezioso omnitrix, si ritrova a fare i conti con i problemi quotidiani di un ragazzino come tanti: dagli insegnanti ai soliti bulli della scuola.
A farlo evadere dalla routine, il viaggio un remoto angolo della galassia che lo porterà a partecipare al programma di “Immersione Totale nella Forma Aliena”.
Ben però non sa che una volta finito il programma e rientrato sulla terra, resterà bloccato irreversibilmente nelle sue forme aliene e dovrà vedersela con uno sconosciuto e terribile nemico: il perfido alieno Guerriero Metamorf.
Lo aspetta una battaglia intergalattica senza esclusioni di colpi e nulla sarà piú ciò che sembra!

Ben 10 Destroy All Aliens Foto dal film 01

Per la produzione di Ben 10: Destroy All Aliens ci sono voluti ben 3 anni: 18 mesi per lo sviluppo del soggetto e la stesura dello script ed altri 18 mesi per la realizzazione del film in computer grafica.

Il lavoro di animazione è stato infatti curato fin nei minimi dettagli e per le battaglie tra alieni è stata utilizzata la tecnica motion capture, che prevede l’utilizzo di esseri umani per lo studio e la riproduzione dei movimenti al fine di ottenere una resa estremamente realistica.

Ed a seguire il teaser trailer in lingua inglese

Non mi resta che ricordarvi che l’appuntamneto con l’anteprima mondiale di BEN 10: Destroy all aliens è per domani 9 marzo alle 19.35 su Carton Network, (canale 607 di Sky)


LEGGI ANCHE

Kiki consegne a domicilio: ecco la nostra recensione del film del Maestro Miyazaki 24 Aprile 2013 - 21:25

Nel panorama dell’animazione tradizionale, l’arte del Maestro giapponese Hayao Miyazaki è di sicuro tra le più raffinate e senza tempo. Ecco perché c’è sempre da gioire dell’appuntamento ormai fisso con i suoi capolavori passati

ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi 4 Aprile 2013 - 8:46

Questa settimana la programmazione ci offre Le avventure di Zarafa – Giraffa giramondo, una storia di amicizia e libertà tratta dalla vera storia della giraffa che conquistò l’Europa.

Arrivano I Croods: ecco la nostra recensione del nuovo film DreamWorks 21 Marzo 2013 - 16:56

Scoppiettante, pieno di ritmo, di colore e di battute divertenti, esce oggi nelle sale il nuovo lavoro del celebre studio cinematografico: vediamo a chi si addice questa allegra epopea familiare preistorica.

Scopriamo insieme i personaggi de Le avventure di Fiocco di Neve 2 Gennaio 2013 - 18:36

Scopriamo insieme i personagi de Le avventure di Fiocco di Neve, il film diretto da Andrés G. Schaer, he racconta le vera storia di Fiocco di neve l'unico gorilla bianco al mondo!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI