Bel Ami – Storia di un seduttore: la trama & il poster italiano con Robert Pattinson!

Bel Ami – Storia di un seduttore: la trama & il poster italiano con Robert Pattinson!

Di

Ad Aprile, Robert Pattinson tornerà al cinema con un film totalmente diverso dalla saga di Twilight: Bel Ami – Storia di un seduttore. Guardiamo insieme il primo poster italiano del film con l’affascinante Georges Duroy!

Siamo abituati a vederlo nei panni di Edward Cullen, il vampiro romantico di  Twilight innamorato perso della sua Bella Swan(Kristen Stewart). Ma Rob Pattinson ha deciso di scegliere una strada totalmente diversa per la sua carriera cinematografica:  il prossimo mese lo vedremo nei panni di Bel Ami, un ragazzo tutt’altro che romantico e innocente!

Lo scorso mese, il film è stato presentato al Festival di Berlino [Berlino impazzisce per Bel Ami & Robert Pattinson] e, subito dopo, il distributore italiano ha comunicato la data d’uscita e rilasciato la locandina italiana di Bel Ami – Storia di un seduttore.

Bel Ami Teaser Poster Italia

→ Bel Ami racconta la storia dell’ascesa di Georges Duroy (Robert Pattinson), giovane arrampicatore sociale che nella Parigi di fine Ottocento riesce a farsi strada nei salotti dell’alta società francese deciso ad abbandonare la sua condizione di estrema povertà.
Utilizzando le sue doti e il suo potere di seduzione passa dall’abbraccio di una prostituta a relazioni appassionate con donne ricche e belle, in una società in cui la politica e il mondo dell’informazione sono in competizione, mentre il sesso è potere e la celebrità un’ossessione.
Tratto dall’omonimo romanzo di Guy de Maupassant, tra gli interpreti del film, oltre Robert Pattinson, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Christina Ricci. Il film è diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod.

Grande sorpresa per l’aggiunta di “Storia di un seduttore“, che compare solo nel titolo italiano del film. A voi piace? Andrete a vederlo al cinema?
→ Se siete fans di Robert, vi consiglio di cliccare sulla scheda sottostante per tutte le notizie, immagini e video di Bel Ami, dal 13 Aprile al cinema.

//

LEGGI ANCHE

Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali? 20 Febbraio 2024 - 15:42

Le ultime indiscrezioni sostengono che Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali, quindi non solo negli anni Sessanta.

Madame Web: nel film è presente un’inquadratura (riciclata) di Spider-Man 2 19 Febbraio 2024 - 20:30

Oltre a un’evidente connessione legata al mondo dei fumetti Marvel, Madame Web e Spider-Man 2 hanno anche un’inquadratura in comune.

Superman, Marc Guggenheim e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie 19 Febbraio 2024 - 13:00

Marc Guggenheim rivela che lui e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie di Superman, sequel di Crisis on Infinite Earths.

Haikyu!! THE MOVIE quinto miglior fine settimana di sempre al Box Office giapponese 19 Febbraio 2024 - 12:44

Haikyu!! THE MOVIE: Decisive Battle at the Garbage Dump ha registrato la miglior apertura del 2024, spodestando Mobile Suit Gundam Seed FREEDOM

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI