L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bel Ami – Storia di un seduttore: la trama & il poster italiano con Robert Pattinson!

Di

Ad Aprile, Robert Pattinson tornerà al cinema con un film totalmente diverso dalla saga di Twilight: Bel Ami – Storia di un seduttore. Guardiamo insieme il primo poster italiano del film con l’affascinante Georges Duroy!

Siamo abituati a vederlo nei panni di Edward Cullen, il vampiro romantico di  Twilight innamorato perso della sua Bella Swan(Kristen Stewart). Ma Rob Pattinson ha deciso di scegliere una strada totalmente diversa per la sua carriera cinematografica:  il prossimo mese lo vedremo nei panni di Bel Ami, un ragazzo tutt’altro che romantico e innocente!

Lo scorso mese, il film è stato presentato al Festival di Berlino [Berlino impazzisce per Bel Ami & Robert Pattinson] e, subito dopo, il distributore italiano ha comunicato la data d’uscita e rilasciato la locandina italiana di Bel Ami – Storia di un seduttore.

Bel Ami Teaser Poster Italia

→ Bel Ami racconta la storia dell’ascesa di Georges Duroy (Robert Pattinson), giovane arrampicatore sociale che nella Parigi di fine Ottocento riesce a farsi strada nei salotti dell’alta società francese deciso ad abbandonare la sua condizione di estrema povertà.
Utilizzando le sue doti e il suo potere di seduzione passa dall’abbraccio di una prostituta a relazioni appassionate con donne ricche e belle, in una società in cui la politica e il mondo dell’informazione sono in competizione, mentre il sesso è potere e la celebrità un’ossessione.
Tratto dall’omonimo romanzo di Guy de Maupassant, tra gli interpreti del film, oltre Robert Pattinson, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Christina Ricci. Il film è diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod.

Grande sorpresa per l’aggiunta di “Storia di un seduttore“, che compare solo nel titolo italiano del film. A voi piace? Andrete a vederlo al cinema?
→ Se siete fans di Robert, vi consiglio di cliccare sulla scheda sottostante per tutte le notizie, immagini e video di Bel Ami, dal 13 Aprile al cinema.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)