Battlestar Galactica: Blood & Chrome sarà una serie per il web

Battlestar Galactica: Blood & Chrome sarà una serie per il web

Di emanuele.r

Skins 4x05 Freddie Freddie Promo 07

Con Battlestar Galactica non si può mai stare tranquilli: è passato un giorno dalla visione del trailer di Blood & Chrome  (qui il nostro articolo), trafugato dal WonderCon dopo essersi fatto lungamente attendere, che Deadline rivela che il prequel della serie di Ronald Moore (remake di quella di Glen Larson) non andrà in onda su SyFy come previsto, ma sarà probabilmente una serie web dai tratti innovativi.

Lo ha dichiarato il presidente della rete, Mark Stern, al termine della presentazione al WonderCon (da cui era stato trafugato il trailer): “Dopo aver visto il pilot l’anno scorso – della durata di 90 minuti e che andrà regolarmente in onda su SyFy – abbiamo pensato che i grandi costi non si confacevano alla situazione economica. Perciò, vorremmo trasformarla in una straordinaria serie digitale, per il web, con cui superare il modo classico di vedere la tv”. Una notizia bella e brutta allo stesso tempo, che però è difficile prendere come certa, visti i continui rimandi a uno dei progetti più travagliati della tv recente: anche perché lo show potrebbe essere venduto a qualche altra emittente.

Cosa ne pensate di questa news e cosa vi aspettate da Battlestar Galactica: Blood and Chrome col bel Luke Pasqualino? Commentate questo articolo e restate su Screenweek per avere tutti gli aggiornamenti dal mondo delle serie.

LEGGI ANCHE

Il gioco da tavolo Terraforming Mars diventerà una serie TV 29 Novembre 2022 - 18:15

Il gioco da tavolo, che ha venduto oltre un milione e mezzo di copie, verrà adattato per il piccolo schermo. O forse per il grande...

Addio a Clarence Gilyard Jr., star di Walker Texas Ranger 29 Novembre 2022 - 12:15

Lo ricorderemo per sempre nel ruolo del Ranger Jimmy Trivette, ma Clarence Gilyard Jr. era anche apparso in Die Hard e Top Gun

Scarlett Johansson protagonista della sua prima serie tv, Just Cause 29 Novembre 2022 - 10:30

Scarlett Johansson sarà protagonista e produttrice esecutiva di Just Cause, miniserie thriller per Amazon Prime Video.

Secret Invasion, nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke [RUMOR] 29 Novembre 2022 - 9:00

Trapelano nuovi rumor sul personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI