L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Battlestar Galactica: Blood & Chrome sarà una serie per il web

Di emanuele.r

Skins 4x05 Freddie Freddie Promo 07

Con Battlestar Galactica non si può mai stare tranquilli: è passato un giorno dalla visione del trailer di Blood & Chrome  (qui il nostro articolo), trafugato dal WonderCon dopo essersi fatto lungamente attendere, che Deadline rivela che il prequel della serie di Ronald Moore (remake di quella di Glen Larson) non andrà in onda su SyFy come previsto, ma sarà probabilmente una serie web dai tratti innovativi.

Lo ha dichiarato il presidente della rete, Mark Stern, al termine della presentazione al WonderCon (da cui era stato trafugato il trailer): “Dopo aver visto il pilot l’anno scorso – della durata di 90 minuti e che andrà regolarmente in onda su SyFy – abbiamo pensato che i grandi costi non si confacevano alla situazione economica. Perciò, vorremmo trasformarla in una straordinaria serie digitale, per il web, con cui superare il modo classico di vedere la tv”. Una notizia bella e brutta allo stesso tempo, che però è difficile prendere come certa, visti i continui rimandi a uno dei progetti più travagliati della tv recente: anche perché lo show potrebbe essere venduto a qualche altra emittente.

Cosa ne pensate di questa news e cosa vi aspettate da Battlestar Galactica: Blood and Chrome col bel Luke Pasqualino? Commentate questo articolo e restate su Screenweek per avere tutti gli aggiornamenti dal mondo delle serie.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.