L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Battleship, una nuova featurette sulle riprese in mare

Di Leotruman

I kolossal ambientati in mari sono noti per essere tra i più difficili da girare. Gestire l’attrezzatura, il cast e l’intera troupe, ed in aggiunta navi da centinaia di metri come nell’imminente Battleship, è un incubo produttivo.

Battleship Screencap 05

Scopriamo come Peter Berg e i produttori del film sono riusciti a gestire i set acquatici dell’adattamento cinematografico del gioco Battaglia Navale. Nel filmato pubblicato dalla pagina Facebook di Battleship possiamo vedere Taylor Kitsch Rihanna durante le riprese sui gommoni, in particolare durante la scena (vista nel trailer) in cui una grossa nave aliena spunta dal mare e vola sopra le loro teste.

Se siete appassionati di calcio e allo stesso tempo attendente con ansia l’uscita del film, questa sera e domani sulle reti Sky che trasmettono gli ottavi della Champions League (come Inter-Marsiglia e Chelsea-Napoli), verranno trasmessi alcuni spot inediti: non perdeteveli!

Prodotto e diretto da Peter BergBattleship è interpretato anche da Liam NeesonTom ArnoldAlexander Skarsgård e Brooklyn Decker, ed è incentrato su un immenso scontro navale tra terrestri e alieni. Una battaglia epica raccontata da entrambi i punti di vista. L’uscita del film è prevista per il 13 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre il nostro Blog Tematico dedicato al film.

Fonte: Facebook

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.