Trailer & Video

Battleship, una nuova featurette sulle riprese in mare

Pubblicato il 13 marzo 2012 di Leotruman

I kolossal ambientati in mari sono noti per essere tra i più difficili da girare. Gestire l’attrezzatura, il cast e l’intera troupe, ed in aggiunta navi da centinaia di metri come nell’imminente Battleship, è un incubo produttivo.

Battleship Screencap 05

Scopriamo come Peter Berg e i produttori del film sono riusciti a gestire i set acquatici dell’adattamento cinematografico del gioco Battaglia Navale. Nel filmato pubblicato dalla pagina Facebook di Battleship possiamo vedere Taylor Kitsch Rihanna durante le riprese sui gommoni, in particolare durante la scena (vista nel trailer) in cui una grossa nave aliena spunta dal mare e vola sopra le loro teste.

Se siete appassionati di calcio e allo stesso tempo attendente con ansia l’uscita del film, questa sera e domani sulle reti Sky che trasmettono gli ottavi della Champions League (come Inter-Marsiglia e Chelsea-Napoli), verranno trasmessi alcuni spot inediti: non perdeteveli!

Prodotto e diretto da Peter BergBattleship è interpretato anche da Liam NeesonTom ArnoldAlexander Skarsgård e Brooklyn Decker, ed è incentrato su un immenso scontro navale tra terrestri e alieni. Una battaglia epica raccontata da entrambi i punti di vista. L’uscita del film è prevista per il 13 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre il nostro Blog Tematico dedicato al film.

Fonte: Facebook