Due nuovi video di Battleship, l’adattamento cinematografico del gioco Battaglia Navale diretto da Peter Berg, sono stati diffusi nel web. Cominciamo con un nuovo trailer “alternativo” a quello diffuso qualche giorno fa. Il video bene o male è lo stesso, solo che contiene alcuni frammenti inediti, come il primo piano dell’occhio di uno dei malvagi alieni presenti nella storia. Lo trovate qui sotto, come al solito date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate.
Ecco alcuni screenshot dell’occhio alieno:
Proseguiamo con un breve spot realizzato dalla Universal Pictures U.K. in collaborazione con la Industry Trust for IP Awareness. Fondamentalmente si tratta di un video antipirateria, il cui intento è ricordarci che ci sono pellicole per cui vale la pena pagare il biglietto del cinema. E vista l’alta dose di momenti spettacolari Battleship è sicuramente una di queste.
Prodotto e diretto da Peter Berg, Battleship è interpretato da Taylor Kitsch, Rihanna, Liam Neeson, Tom Arnold, Alexander Skarsgård e Brooklyn Decker, e incentrato su un immenso scontro navale tra terrestri e alieni. Una battaglia epica raccontata da entrambi i punti di vista. L’uscita del film è prevista per il 25 Maggio 2012 in America. In Italia il 20 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre il nostro Blog Tematico.