Tutti noi possiamo dire di aver visto in tanti film ed in tanti libri illustrati come sono fatti Babbo Natale ed il Coniglio Pasquale ma è impossibile negare quante volte, mettendo il dentino caduto sotto il cuscino, abbiamo desiderato poter vedere com’era fatta la Fatina dei dentini oppure, svegliandoci dopo aver fatto un bel sogno, sapere com’era fatto l’Omino del sonno!
Oggi grazie al nuovo trailer ufficiale in lingua originale de Le 5 Leggende, il secondo film d’animazione DreamWorks del 2012 diretto da William Joyce, che ha vinto l’oscar per il miglior cortometraggio animato con The Fantastic Flying Books of Mr. Morris Lessmore (che potrete vedere per intero cliccando QUI) tutte le nostre e vostre curiosità saranno appagate!
Ecco a voi Babbo Natale (nella versione originale doppiato da Alec Baldwin) che in questa versione della DreamWorks Animation è un pò differente dall’immaginario comune…. ed il Coniglio Pasquale (nella versione originale doppiato da Hugh Jackman)
Ed ecco finalmente la leggendaria Fatina dei dentini (nella versione originale doppiata da Isla Fisher) e l’Omino del Sonno!
Ed ora non vi resta che mettervi comodi per potervi gustare al meglio questo delizioso e magico trailer!
Che ve ne pare? Vi piacciono questi leggendari personaggi?
Le 5 Leggende arriverà nei cinema italiani il 29 novembre e sarà distribuito dalla Universal Pictures International Italy.
Le 5 Leggende ha anche una pagina facebook italiana ufficiale a cui potrete collegarvi cliccando QUI!
Per tutte le altre news sul film e per rimanere aggiornati cliccate sul Mi Piace qui sotto.