L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Attacchi di panico sul set di “Spring Breakers” per Selena Gomez!

Di

Le riprese di Spring Breakers sono iniziate da una settimana e Selena Gomez è partita con il piede sbagliato. La cantante/attrice ha avuto un attacco di panico sul set del film per il troppo stress e, forse, problemi di cuore…

Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Ashley Benson sono attualmente impegnate sul set di Spring Breakers, il nuovo film di Harmony Korine.

Il 1° marzo sono ufficialmente iniziate le riprese e i paparazzi hanno subito scovato le locations del film (clicca qui per vedere le foto). Proprio un bel guaio per la produzione e un dramma per Selena. Da allora, la 19enne non riesce più a sfuggire alle macchine fotografiche che continuano a beccarla sia sul set che fuori.

Come se non bastasse, pare che la ragazza abbia avuto problemi con il suo ragazzo, Justin Bieber. Durante una tranquilla cena con amici, i due hanno litigato e il ragazzo ha lasciato improvvisamente il locale, senza Selena. Ma il giorno dopo Justin ha trovato il modo di chiarire con la sua ragazza, per fortuna!

In ogni caso, Sel ha accumulato molta tensione negli ultimi giorni e si è sfogata con i suoi fans su Twitter:

Ho avuto un brutto attacco di ansia dopo le riprese… ho bisogno di relax” ha scritto la cantante. Speriamo che Sel recuperi in fretta la sua vitalità e si rimetta in sesto, noi non possiamo far altro che farle un grosso “in bocca al lupo”!

Di seguito, nuove foto dal set in Florida con Selena e il suo Justin:

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.