L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Attacchi di panico sul set di “Spring Breakers” per Selena Gomez!

Di

Le riprese di Spring Breakers sono iniziate da una settimana e Selena Gomez è partita con il piede sbagliato. La cantante/attrice ha avuto un attacco di panico sul set del film per il troppo stress e, forse, problemi di cuore…

Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Ashley Benson sono attualmente impegnate sul set di Spring Breakers, il nuovo film di Harmony Korine.

Il 1° marzo sono ufficialmente iniziate le riprese e i paparazzi hanno subito scovato le locations del film (clicca qui per vedere le foto). Proprio un bel guaio per la produzione e un dramma per Selena. Da allora, la 19enne non riesce più a sfuggire alle macchine fotografiche che continuano a beccarla sia sul set che fuori.

Come se non bastasse, pare che la ragazza abbia avuto problemi con il suo ragazzo, Justin Bieber. Durante una tranquilla cena con amici, i due hanno litigato e il ragazzo ha lasciato improvvisamente il locale, senza Selena. Ma il giorno dopo Justin ha trovato il modo di chiarire con la sua ragazza, per fortuna!

In ogni caso, Sel ha accumulato molta tensione negli ultimi giorni e si è sfogata con i suoi fans su Twitter:

Ho avuto un brutto attacco di ansia dopo le riprese… ho bisogno di relax” ha scritto la cantante. Speriamo che Sel recuperi in fretta la sua vitalità e si rimetta in sesto, noi non possiamo far altro che farle un grosso “in bocca al lupo”!

Di seguito, nuove foto dal set in Florida con Selena e il suo Justin:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto dal 26 agosto al cinema 24 Giugno 2021 - 19:00

Il 26 agosto arriverà nelle nostre sale il sequel di Come Un Gatto In Tangenziale, la commedia diretta da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)