Arrivano i character poster di Pirati! Briganti da strapazzo

Arrivano i character poster di Pirati! Briganti da strapazzo

Di

Dopo il poster ed il trailer italiano di Pirati! Briganti da strapazzo, che potrete (ri)vedere cliccando QUI, oggi vi mostriamo i quattro character poster (che Movieplayer ha pubblicato in esclusiva) del divertentissimo film d’animazione in stop motion 3D diretto da Peter Lord già regista di Galline in fuga.
I protagonisti dei primi due poster sono il Capitan Pirata e la diabolica Regina Vittoria, che nella versione italiana avranno rispettivamente la voce di Christian De Sica e Luciana Littizzetto!

Pirati! Briganti da strapazzo Chracter Poster 01

Pirati! Briganti da strapazzo Chracter Poster 02

Il terzo poster è quello di Mister Bobo, il primo Scimpanzuomo al mondo, compagno fedele e cavia dei piani diabolici del sul maestro, il Capitano Pirata. Così come potrete notare nel poster, Mister Bobo, pur essendo il più intelligente di tutti i suoi compagni più evoluti, comunica solo tramite l’uso di flash card e questo per lui è molto frustrante!

Pirati! Briganti da strapazzo Chracter Poster 03

La protagonista dell’ultimo poster è Cutlass Liz, La macellaia delle Barbados, la spietata, efficiente e diabolicamente attraente femme fatale di Blood Island che però spara, sputa, beve e tratta le persone in modo molto diretto, senza stare troppo a pensarci sopra!  Cutlass Liz si contende il premio di Pirata dell’Anno con il Capitano Pirata che ha una specie di cotta per lei!

Pirati! Briganti da strapazzo Chracter Poster 04

Se volete (ri)vedere le immagini del film, potrete cliccare QUI mentre per (ri)leggere come nasce il film potrete cliccare QUI!
Pirati! Briganti da strapazzo arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 aprile 2012 distribuito dalla Sony Pictures

Vi ricordo che potrete essere sempre informati sulle novità di Pirati! Briganti da strapazzo attraverso la scheda sul nostro database a cui potrete accedere semplicemente cliccando il box a seguire ed anche cliccando sul “Mi piace”

LEGGI ANCHE

Kiki consegne a domicilio: ecco la nostra recensione del film del Maestro Miyazaki 24 Aprile 2013 - 21:25

Nel panorama dell’animazione tradizionale, l’arte del Maestro giapponese Hayao Miyazaki è di sicuro tra le più raffinate e senza tempo. Ecco perché c’è sempre da gioire dell’appuntamento ormai fisso con i suoi capolavori passati

ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi 4 Aprile 2013 - 8:46

Questa settimana la programmazione ci offre Le avventure di Zarafa – Giraffa giramondo, una storia di amicizia e libertà tratta dalla vera storia della giraffa che conquistò l’Europa.

Arrivano I Croods: ecco la nostra recensione del nuovo film DreamWorks 21 Marzo 2013 - 16:56

Scoppiettante, pieno di ritmo, di colore e di battute divertenti, esce oggi nelle sale il nuovo lavoro del celebre studio cinematografico: vediamo a chi si addice questa allegra epopea familiare preistorica.

Scopriamo insieme i personaggi de Le avventure di Fiocco di Neve 2 Gennaio 2013 - 18:36

Scopriamo insieme i personagi de Le avventure di Fiocco di Neve, il film diretto da Andrés G. Schaer, he racconta le vera storia di Fiocco di neve l'unico gorilla bianco al mondo!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI