L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anthony Head sostituisce Brosnan in Percy Jackson e il Mare dei Mostri

Anthony Head sostituisce Brosnan in Percy Jackson e il Mare dei Mostri

Di Marlen Vazzoler

Continua il casting dell’adattamento cinematografico di Percy Jackson e il Mare dei Mostri, secondo capitolo della saga di Campo Mezzosangue scritta da Rick Riordan, pubblicato in Italia dalla Mondadori.

Anthony-Head

Dopo le conferme di Logan Lerman nei panni del semidio Percy, di Alexandra Daddario in quelli della semidea Annabeth, di Brandon T. Jackson in quelli del satiro Grover e di Jake Abel in quelli dell’antagonista Luke, lo studio ha deciso di rifare il casting di alcuni dei personaggi principali della saga. L’attore Dylan Neal che aveva un cameo nel primo film è stato sostituito in Percy Jackson e il Mare dei Mostri da Fillion per interpretare Ermes il padre di Luke, che col proseguire della storia giocherà un ruolo sempre più importante.

Oggi Heat Vision riporta che Pierce Brosnan è stato sostituito da Anthony Head (Merlin, Buffy) per interpretare il ruolo del centauro Chirone, l’insegnante di Campo Mezzosangue e mentore di Percy. A questo punto ci si può aspettare delle sostituzioni per i ruoli di Zeus (Sean Bean), Ade (Steve Coogan) Persefone (Rosario Dawson), Atena (Melina Kanakaredes) e Poseidone (Kevin McKidd).

La scelta della Fox 2000 di sostituire alcuni dei nomi più famosi nel cast potrebbe dipendere da due fattori: una riduzione del budget, oppure un miglior sfruttamento delle risorse: pagando meno gli attori lo studio in modo da avere più dollari da utilizzare per gli effetti speciali, ed in questo film saranno fondamentali visto che Percy avrà a che fare con Circe, Scilla, Cariddi, le sirene, Polifemo e un’idra.

L’uscita del film è prevista per la primavera del prossimo anno.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.