L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anthony Edwards di nuovo protagonista dopo E.R.

Di emanuele.r

Motherhood Uma Thurman Anthony Edwards 1

Sono passati anni quando il dottor Greene, protagonista di E.R. morì in modo straziante, consumato da un cancro incurabile. E dal quel giorno, il suo attore Anthony Edwards non ha più calcato gli schermi televisivi: almeno fino a questo momento. Deadline infatti ha rivelato che l’attore vincitore di un Golden Globe è stato ingaggiato da ABC come protagonista di un pilot in produzione in questi giorni, dal titolo Zero Hour.

Scritto e creato da Paul Scheuring, autore di Prison Break, l’episodio pilota racconta la storia dell’editore di una rivista dal titolo “Scettici moderni” che finisce al centro di una colossale cospirazione che metterà in pericolo la vita di sua moglie. Sono previste spionaggio e azione, seguendo un interessante filone degli ultimi anni che va da Rubicon a Homeland passando per Chuck. Ma è la faccia di Edwards, la miglior garanzia per gli spettatori.

Cosa ne pensate di Edwards e di questo nuovo progetto? Commentate questo articolo e restate su Screenweek per conoscere tutte le news del mondo della tv.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.