News

Anthony Edwards di nuovo protagonista dopo E.R.

Pubblicato il 08 marzo 2012 di emanuele.r

Motherhood Uma Thurman Anthony Edwards 1

Sono passati anni quando il dottor Greene, protagonista di E.R. morì in modo straziante, consumato da un cancro incurabile. E dal quel giorno, il suo attore Anthony Edwards non ha più calcato gli schermi televisivi: almeno fino a questo momento. Deadline infatti ha rivelato che l’attore vincitore di un Golden Globe è stato ingaggiato da ABC come protagonista di un pilot in produzione in questi giorni, dal titolo Zero Hour.

Scritto e creato da Paul Scheuring, autore di Prison Break, l’episodio pilota racconta la storia dell’editore di una rivista dal titolo “Scettici moderni” che finisce al centro di una colossale cospirazione che metterà in pericolo la vita di sua moglie. Sono previste spionaggio e azione, seguendo un interessante filone degli ultimi anni che va da Rubicon a Homeland passando per Chuck. Ma è la faccia di Edwards, la miglior garanzia per gli spettatori.

Cosa ne pensate di Edwards e di questo nuovo progetto? Commentate questo articolo e restate su Screenweek per conoscere tutte le news del mondo della tv.