L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Angelina Jolie apparirà in American Horror Story?

Di emanuele.r

angelina jolie 11

A volte la grande interpretazione di un’attrice può influenzare la scrittura stessa di un prodotto: è quello che è capitato in questi giorni a Ryan Murphy e Brad Falchuk nella stesura della seconda stagione di American Horror Story, la serie horror FX, trasmessa in Italia da Fox. Essendo in corso in questi giorni il casting dei nuovi personaggi (come rivela TvLine), Murphy ha descritto il personaggio di Gia – la nemesi del personaggio di Jessica Lange – come l’Angelina Jolie di Ragazze interrotte, film per cui vinse l’Oscar. “Una donna fiera e feroce, estremamente sessuale e pericolosa che nasconde un segreto, ventenne e caucasica, pensate ad Angelina Jolie in Ragazze interrotte” recita testualmente la nota del casting.

E fin dal nome del personaggio la mente va all’attrice, che interpretando la modella Gia Carangi vinse il primo premio della sua carriera, il Golden Globe. Però, l’ingaggio sarebbe troppo alto per il budget della serie, e allora si cerca un’attrice che possa ispirarsi con facilità alla celebre Angelina: si fanno già dei nomi, e il giornalista Michael Ausiello rivela che potrebbe essere Adrienne Palicki, libera dopo il rifiuto del pilot di Wonder Woman.

Cosa ne pensate? Ditecelo commentando l’articolo e restate su Screenweek se volete tutte le news dal mondo della tv.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?