L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Jessica Biel e Toni Collette nel The Making Of Psycho!

Di Leotruman

Si allarga il cast di Alfred Hitchcock and the Making of Psycho, che non è un temuto remake ma l’adattamento del libro di Stephen Rebello. Racconterà infatti gli anni in cui, all’apice della sua carriera, Hitchcock decise di realizzare un film dell’orrore (Psycho appunto) contro il parere delle major cinematografiche.

Arriva notizia di nuovi casting. Già nelle giornata di ieri era trapelato il nome di Jessica Biel, pronta ad interpretare l’attrice Vera Miles (Lila Crane nel classico del 1960).

Easy Virtue Immagini del film Jessica Biel 	Larita Whittaker

Alla Biel si aggiungono i nomi di Danny Huston (Wolverine), Michael Stuhlbarg (A Serious Man), Michael Wincott (Il Corvo, Alien 4) e della nominata all’Oscar Toni Collette (Il Sesto Senso), tutti in trattative finali per una parte.

Toni Collette interpreterebbe l’assistente alla produzione di Hitchcock, Peggy Robertson, che propose al regista il romanzo di Robert Bloch nonostante fosse già stato rifiutato dalla Paramount perché ritenuto materiale non idoneo per una produzione cinematografica. Stuhlbarg vestirebbe i panni di Lew Wasserman (l’agente di Hitchcock) mentre Huston sarebbe Whitfeld Cook, un autore amico della coppia. Infine Michael Wincott andrebbe ad interpretare il serial killer Ed Gein, l’ispirazione per personaggi come Norman Bates e tanti altri.

Raggiungerebbero i già confermati Anthony Hopkins, che vestirà i panni del regista, Scarlett Johansson (Janet Leigh, protagonista dell’omicidio sotto la doccia), James D’Arcy sarà Anthony Perkins mentre Helen Mirren sarà Alma Reville, la moglie del regista.

Il film sarà prodotto dalla Montecito e diretto da Sacha Gervasi, e sta assumendo sempre più spessore. Una delle pellicole da tenere maggiormente d’occhio nei prossimi mesi.

Fonti: Empire, Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.