L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Jessica Biel e Toni Collette nel The Making Of Psycho!

Di Leotruman

Si allarga il cast di Alfred Hitchcock and the Making of Psycho, che non è un temuto remake ma l’adattamento del libro di Stephen Rebello. Racconterà infatti gli anni in cui, all’apice della sua carriera, Hitchcock decise di realizzare un film dell’orrore (Psycho appunto) contro il parere delle major cinematografiche.

Arriva notizia di nuovi casting. Già nelle giornata di ieri era trapelato il nome di Jessica Biel, pronta ad interpretare l’attrice Vera Miles (Lila Crane nel classico del 1960).

Easy Virtue Immagini del film Jessica Biel 	Larita Whittaker

Alla Biel si aggiungono i nomi di Danny Huston (Wolverine), Michael Stuhlbarg (A Serious Man), Michael Wincott (Il Corvo, Alien 4) e della nominata all’Oscar Toni Collette (Il Sesto Senso), tutti in trattative finali per una parte.

Toni Collette interpreterebbe l’assistente alla produzione di Hitchcock, Peggy Robertson, che propose al regista il romanzo di Robert Bloch nonostante fosse già stato rifiutato dalla Paramount perché ritenuto materiale non idoneo per una produzione cinematografica. Stuhlbarg vestirebbe i panni di Lew Wasserman (l’agente di Hitchcock) mentre Huston sarebbe Whitfeld Cook, un autore amico della coppia. Infine Michael Wincott andrebbe ad interpretare il serial killer Ed Gein, l’ispirazione per personaggi come Norman Bates e tanti altri.

Raggiungerebbero i già confermati Anthony Hopkins, che vestirà i panni del regista, Scarlett Johansson (Janet Leigh, protagonista dell’omicidio sotto la doccia), James D’Arcy sarà Anthony Perkins mentre Helen Mirren sarà Alma Reville, la moglie del regista.

Il film sarà prodotto dalla Montecito e diretto da Sacha Gervasi, e sta assumendo sempre più spessore. Una delle pellicole da tenere maggiormente d’occhio nei prossimi mesi.

Fonti: Empire, Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: ecco il titolo della première della stagione 2 16 Giugno 2021 - 19:30

"Capital R Rake". Sarà questo il titolo del primo episodio della seconda stagione di Bridgerton.

Everest: Ewan McGregor, Sam Heughan e Mark Strong nel film di Doug Liman 16 Giugno 2021 - 18:45

McGregor sarà il celebre alpinista George Mallory, impegnato a sfidare l'australiano George Finch (Sam Heughan) per la vetta dell'Everest

Truth Be Told: il teaser trailer della stagione 2, dal 20 agosto su Apple TV+ 16 Giugno 2021 - 18:25

Truth Be Told, la serie Apple TV+ con protagonista Octavia Spencer, è pronta per tornare con una nuova stagione.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.