L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche in Italia la Harry Potter Wizard’s Collection, 9 Kg di magia dal 7 settembre!

Di Leotruman

Ve l’avevamo anticipato il 2 marzo ed ecco arrivare la conferma definitiva. La Warner Bros ha infatti aperto il sito ufficiale della Harry Potter Wizard’s Collection, che toglie il velo sul cofanetto definitivo della saga di Harry Potter.

Si tratta di un’edizione limitata e numerata formata da ben 31 dischi che racchiudono ovviamente le otto pellicole, innumerevoli contenuti speciali (37 ore) e oltre cinque ore di girato mai visto!

Ecco l’home page del sito ufficiale:

Veniamo accolti da un video che ci mostra i momenti salienti della saga e ci presenta il cofanetto. In alto a destra possiamo invece vedere il conto alla rovescia da qui al 7 settembre, data in cui il cofanetto verrà messo in vendita.

Ci sono ancora una serie di sezioni, alcune ancora bloccate, che permetteranno ai fan di ingannare l’attesa. Inoltre nel cofanetto verrano inclusi otto gadget, che verranno gradualmente svelati (si parlava ad esempio della Mappa di Hogwarts ma anche oggetti di scena).

Veniamo al cofanetto vero e proprio: 31 dischi per un peso di 19 libbre, poco meno di 9 chilogrammi (come una confezione da sei bottiglie d’acqua!)

18 Movie Discs
Harry Potter e la Pietra Filosofale Theatrical Version and Extended Cut
Harry Potter e la Camera dei Segreti Theatrical Version and Extended Cut
Harry Potter e il Prigioniero di Azakaban
Harry Potter e il Calice di Fuoco
Harry Potter e l’Ordine della Fenice
Harry Potter e il Principe Mezzosangue
Harry Potter e i Doni della Morte – Part 1 2D and 3D Versions
Harry Potter e i Doni della Morte – Part 2 2D and 3D Versions

13 Special Feature Discs
Tutti i contenuti speciali precedentemente rilasciati, incluso il documentario in otto parti intitolato “Creando il mondo di Harry Potter” (comprese le due parti inedite) e molti altri contenuti esclusivi.

Ecco il cofanetto ed il filmato introduttivo:

Pronti a rompere i salvadanai? Confermato il costo di 500 dollari, 350 il pre-order su Amazon (quindi 260 euro circa) che non è ancora iniziato per il mercato italiano. Vi terremo aggiornati sul prezzo e su nuovi dettagli nei prossimi mesi.

Fonte: WB, Portus


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)