L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story, tornano gli attori non i personaggi

Di emanuele.r

American Horror Story Tate Promo 01

Jessica Lange, che ha vinto a gennaio il Golden Globe, non sarà la sola a tornare nella seconda stagione di American Horror Story: lo ha confermato Ryan Murphy, assieme al suo sodale Brad Falchuk,  durante la conferenza del PaleyFest (come riporta Deadline). Oltre a Lange e a Zachary Quinto, torneranno anche Evan Peters (Tate), Sarah Paulson (Billie Dean) e Lily Rabe (Nora): la sorpresa però sarà sui ruoli che ricopriranno.

“Non voglio dire molto – dichiara Murphy – perché stiamo ancora scrivendo, ma vi possiamo dire che ognuno reciterà un ruolo opposto a quello recitato nella prima stagione. L’unica regola è che non ci saranno vampiri e lupi mannari”. Del tutto conseguente all’idea di fare della serie un’antologia di storie, una per stagione, indipendenti tra di loro: “Questo è il nostro impegno: una storia per stagione e un nuovo gruppo di persone con cui scopare”, ironizza Falchuk sulla dose di sesso estremo e violenza della serie. Ottime premesse, senza dubbio.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dalla prossima stagione? Restate con noi su Screenweek per sapere sempre maggiori news dalle serie tv.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.