L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story: Adam Levine nella seconda stagione?

Di Valentina Torlaschi

A quanto rivela Entertainment Weekly, Adam Levine (il frontman del gruppo dei Maroon 5) starebbe valutando la possibilità di recitare nella seconda stagione della serie Tv American Horror Story.

Insomma, sembra che il cantante ci stia prendendo gusto ad apparire sul piccolo schermo: se infatti quella per la serie di Ryan Murphy in onda su Fox sarà la sua prima vera esperienza attoriale, Levine aveva già partecipato al programma tv The Voice nel ruolo di couch.

All’interno della seconda stagione di American Horror Story, Adam Levine dovrebbe interpretare uno dei due personaggi di un “duo romantico” ma di più non è dato sapere, anche perché l’intera serie è ancora circondata da un fitto alone di mistero.
Per ora, oltre a Levine, dovrebbero essere confermati nel cast Jessica Lange, Zachary Quinto, Sarah Paulson, Evan Peters e Lily Rabe mentre l’ambientazione sarà quella di un istituto della East Coast degli States.

Quello di Adam Levine in American Horror Story, comunque, non sarà proprio il suo debutto attoriale: il cantante aveva infatti già recitato in 30 Rock, ma è anche vero che lì interpretava se stesso.

Vi riportiamo qui sotto il poster promozionale 3D che avevamo già pubblicato il mese scorso

Fonte: EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Comic-Con 2019: Tutte le novità sulle serie dell’Arrowverse! 21 Luglio 2019 - 19:30

Arrow, The Flash e Supergirl: 3 delle principali serie dell'Arrowverse erano presenti al Comic-Con di San Diego, in 3 diversi panel che hanno rivelato interessantissime novità!

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?