L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story: Adam Levine nella seconda stagione?

Di Valentina Torlaschi

A quanto rivela Entertainment Weekly, Adam Levine (il frontman del gruppo dei Maroon 5) starebbe valutando la possibilità di recitare nella seconda stagione della serie Tv American Horror Story.

Insomma, sembra che il cantante ci stia prendendo gusto ad apparire sul piccolo schermo: se infatti quella per la serie di Ryan Murphy in onda su Fox sarà la sua prima vera esperienza attoriale, Levine aveva già partecipato al programma tv The Voice nel ruolo di couch.

All’interno della seconda stagione di American Horror Story, Adam Levine dovrebbe interpretare uno dei due personaggi di un “duo romantico” ma di più non è dato sapere, anche perché l’intera serie è ancora circondata da un fitto alone di mistero.
Per ora, oltre a Levine, dovrebbero essere confermati nel cast Jessica Lange, Zachary Quinto, Sarah Paulson, Evan Peters e Lily Rabe mentre l’ambientazione sarà quella di un istituto della East Coast degli States.

Quello di Adam Levine in American Horror Story, comunque, non sarà proprio il suo debutto attoriale: il cantante aveva infatti già recitato in 30 Rock, ma è anche vero che lì interpretava se stesso.

Vi riportiamo qui sotto il poster promozionale 3D che avevamo già pubblicato il mese scorso

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)