L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

24 – Il film, riprese slittate al 2013

Di Valentina Torlaschi

A quanto riporta The Wrap, le riprese di 24-Il film (adattamento per il grande schermo della fortunata serie televisiva) sono state spostate a fine 2013.
Dopo che nei giorni scorsi si era diffusa la notizia di un movimentato diverbio tra Kiefer Sutherland (aka Jack Bauer) e i produttori della 20th Century Fox a causa dello stop imposto alla riprese (che avrebbero dovuto iniziare tra poche settimane), sembra che le due parti si siano ora riconciliate e abbiano trovato un accordo: si ritornerà sul set l’anno prossimo.

A dire il vero, diversi sono i problemi ancora in sospeso in questa produzione, in primis la definizione del budget (sembra che Fox proponesse 30 milioni di dollari, mentre attore e produttore ne avrebbero chiesti 40) e del cachet dello stesso Sutherland (e qui si vocifera di un’offerta da 1 milione di dollari a fronte di una richiesta di 3 milioni).

Per il momento, comunque, pace è stata fatta e, in vista della ripresa della produzione nel 2013, il primo passo dovrebbe essere quello di rimettere mano alla sceneggiatura di Billy Ray.
Staremo a vedere…

Fonte: The Wrap

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.