L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

24 – Il film, riprese slittate al 2013

Di Valentina Torlaschi

A quanto riporta The Wrap, le riprese di 24-Il film (adattamento per il grande schermo della fortunata serie televisiva) sono state spostate a fine 2013.
Dopo che nei giorni scorsi si era diffusa la notizia di un movimentato diverbio tra Kiefer Sutherland (aka Jack Bauer) e i produttori della 20th Century Fox a causa dello stop imposto alla riprese (che avrebbero dovuto iniziare tra poche settimane), sembra che le due parti si siano ora riconciliate e abbiano trovato un accordo: si ritornerà sul set l’anno prossimo.

A dire il vero, diversi sono i problemi ancora in sospeso in questa produzione, in primis la definizione del budget (sembra che Fox proponesse 30 milioni di dollari, mentre attore e produttore ne avrebbero chiesti 40) e del cachet dello stesso Sutherland (e qui si vocifera di un’offerta da 1 milione di dollari a fronte di una richiesta di 3 milioni).

Per il momento, comunque, pace è stata fatta e, in vista della ripresa della produzione nel 2013, il primo passo dovrebbe essere quello di rimettere mano alla sceneggiatura di Billy Ray.
Staremo a vedere…

Fonte: The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)