L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

24 – Il film, riprese slittate al 2013

Di Valentina Torlaschi

A quanto riporta The Wrap, le riprese di 24-Il film (adattamento per il grande schermo della fortunata serie televisiva) sono state spostate a fine 2013.
Dopo che nei giorni scorsi si era diffusa la notizia di un movimentato diverbio tra Kiefer Sutherland (aka Jack Bauer) e i produttori della 20th Century Fox a causa dello stop imposto alla riprese (che avrebbero dovuto iniziare tra poche settimane), sembra che le due parti si siano ora riconciliate e abbiano trovato un accordo: si ritornerà sul set l’anno prossimo.

A dire il vero, diversi sono i problemi ancora in sospeso in questa produzione, in primis la definizione del budget (sembra che Fox proponesse 30 milioni di dollari, mentre attore e produttore ne avrebbero chiesti 40) e del cachet dello stesso Sutherland (e qui si vocifera di un’offerta da 1 milione di dollari a fronte di una richiesta di 3 milioni).

Per il momento, comunque, pace è stata fatta e, in vista della ripresa della produzione nel 2013, il primo passo dovrebbe essere quello di rimettere mano alla sceneggiatura di Billy Ray.
Staremo a vedere…

Fonte: The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon 23 Luglio 2019 - 21:00

La scorretta serie sui supereroi tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson arriverà il 26 luglio

Tutto pronto per Riddick 4: Vin Diesel ha ricevuto la sceneggiatura 23 Luglio 2019 - 20:15

La star della saga di Fast & Furious ha ricevuto finalmente la sceneggiatura del quarto film su Riddick, Furya

Jojo Rabbit – Poster e trailer del film satirico di Taika Waititi 23 Luglio 2019 - 19:45

Primo poster e trailer di Jojo Rabbit il film satirico anti-odio diretto da Taika Waititi che concorrerà al Toronto Film Festival

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".