L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“10 regole per fare innamorare” con Guglielmo Scilla è al cinema!

Di

Oggi, esce al cinema 10 regole per fare innamorare,  una commedia romantica ed esilarante con Willwoosh, la star di Youtube!

10 regole per fare innamorare Poster Italia 

Guglielmo Scilla (aka Willwoosh) ha conquistato il web nel 2008, quando ha iniziato a pubblicare su Youtube video-parodie e piccoli sketch divertenti. Sembrano lontani quei momenti in cui lo sfigato (così Guglielmo si definisce) si affidava ad una telecamerina e al social network per esprimere i suoi pensieri, la sua passione per il cinema e la sua simpatia.

Nel giro di pochi anni, il ragazzo è passato dal piccolo schermo di un pc a quello di un cinema! Ha iniziato con piccoli ruoli irrilevanti in “Una canzone per te” e in “Matrimonio a Parigi“. E oggi lo vediamo nei panni del protagonista in una commedia romantica con Vincenzo Salemme, 10 regole per fare innamorare!

10 regole per fare innamorare Guglielmo Scilla  Vincenzo Salemme foto dal film 3

• T r a m a: Come conquistare una donna in dieci mosse. Questo l’insegnamento che Renato, chirurgo estetico di successo e donnaiolo impenitente, dà al figlio Marco, maestro di asilo part-time timido e impacciato. Quando si innamora di Stefania, una irraggiungibile studentessa di letteratura francese, il ragazzo stravolgerà questo decalogo infallibile con effetti esilaranti, nonostante l’aiuto del padre e degli amici.

 

Guglielmo interpreta Marco, un ragazzo timido e impacciato che non riesce a conquistare la ragazza di cui è innamorato. Un perfetto sfigato che si avvicina al modo di essere del nostro youtuber preferito, vero? 😉

Sono curiosa di vedere Willwoosh in questo ruolo ma, sinceramente, lo preferisco nei suoi vecchi video, quelli più spontanei fatti quando era un perfetto sconosciuto. Speriamo torni presto a dedicarsi anche al suo canale Youtube! 😉
Il trailer del film è abbastanza scontato, ci permette di capire subito che è una pellicola non troppo impegnativa e… perfetta per questo venerdì sera? Che ne dite? 🙂
Se avete intenzione di andare al cinema, consultate la scheda sottostante ricca di news, foto e video sul film!

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?