L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zorro rinasce al cinema con Gael Garcia Bernal: ecco Zorro Reborn!

Di Leotruman

A quasi un anno dall’inizio della fase di sviluppo, arrivano nuovi aggiornamenti da Zorro Reborn, re-imaging della saga del vendicatore mascherato che la 20th Century Fox ha intenzione di portare nelle sale.

Si tratta del più importante: il casting del protagonista! La Fox ha scelto infatti Gael García Bernal per interpretare Don Diego de la Vega in questo particolare adattamento che non verrà ambientato nella California del sud ma in un futuro post-apocalittico (tra l’altro non è stato nemmeno confermato il nome del personaggio).

Letters to Juliet Gael García Bernal Foto Dal Film 106

Una nuova versione particolarmente rischiosa, scritto da Lee Shipman e Brian McGreevy, che si pensava potesse essere diretta da Rpin Suwannath (previsualization supervisor di titoli come Superman Returns e X-Men) e che invece attualmente è senza un regista.

Gael García Bernal, famoso per I Diari della Motocicletta e Babel e visto recentemente in Il Mio Angolo di Paradiso con Kate Hudson, interpreterà un vigilante mascherato guidato principalmente dal sentimento di vendetta, in una trama ancora avvolta dal mistero. Quello che è certo è che la Fox ha intenzione di passare alla fase di produzione nel minor tempo possibile, in modo da far uscire la pellicola il prossimo anno.

Che ve ne pare? Rimpiangeremo La Maschera di Zorro con Antonio Banderas e Catherine Zeta Jones?

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad contro Starro nel nuovo poster illustrato 7 Maggio 2021 - 9:45

James Gunn ha condiviso un poster di The Suicide Squad illustrato da Marcelo Damm che imita la vecchia copertina di un fumetto.

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.