A quasi un anno dall’inizio della fase di sviluppo, arrivano nuovi aggiornamenti da Zorro Reborn, re-imaging della saga del vendicatore mascherato che la 20th Century Fox ha intenzione di portare nelle sale.
Si tratta del più importante: il casting del protagonista! La Fox ha scelto infatti Gael García Bernal per interpretare Don Diego de la Vega in questo particolare adattamento che non verrà ambientato nella California del sud ma in un futuro post-apocalittico (tra l’altro non è stato nemmeno confermato il nome del personaggio).
Una nuova versione particolarmente rischiosa, scritto da Lee Shipman e Brian McGreevy, che si pensava potesse essere diretta da Rpin Suwannath (previsualization supervisor di titoli come Superman Returns e X-Men) e che invece attualmente è senza un regista.
Gael García Bernal, famoso per I Diari della Motocicletta e Babel e visto recentemente in Il Mio Angolo di Paradiso con Kate Hudson, interpreterà un vigilante mascherato guidato principalmente dal sentimento di vendetta, in una trama ancora avvolta dal mistero. Quello che è certo è che la Fox ha intenzione di passare alla fase di produzione nel minor tempo possibile, in modo da far uscire la pellicola il prossimo anno.
Che ve ne pare? Rimpiangeremo La Maschera di Zorro con Antonio Banderas e Catherine Zeta Jones?
Fonte: Variety