L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Smith ancora insieme ad Akiva Goldsman per Winter’s Tale

Di Leotruman

Dopo l’enorme successo Io Sono Leggenda è stato confermato che Akiva Goldsman, sceneggiatore del kolossal, tornerà a lavorare insieme a Will Smith in un’altra pellicola.

Si tratta di Winter’s Tale, basato sull’omonimo romanzo di Mark Helprin che Goldsman stesso ha adattato per il grande schermo e dirigerà. Si tratta del suo esordio alla regia cinematografica dopo aver diretto alcuni episodi di serie tv tra i quali Fringe.

La storia è molto particolare ed è ambientata sia nel XIX secolo che nella Manhattan di oggi. Parla di un ladro che si innamora della ragazza morente che abita nella casa che ha appena svaligiato, mentre un gangster che ha alle calcagna trama di ucciderlo. Non mancheranno elementi fantasy visto che sarà presente anche un un cavallo bianco volante!

Secondo Vulture Will Smith non interpreterà il protagonista ma un giudice, mentre è stato confermato che anche Russell Crowe farà parte del progetto interpretando proprio Soames Pearly, il gangster (anche l’attore ha già lavorato con Goldsman in A Beautiful Mind). Non vi sono rumor attualmente riguardanti i due ruoli principali.

La Warner Bros ha avuto molte riserve negli scorsi mesi sulla pellicola vista la trama insolita, ma un taglio di 20 milioni al budget (inizialmente si parlava di 75 milioni!) e l’arrivo di due star come Smith e Crowe dovrebbero far ottenere luce verde al progetto in breve tempo.

Ricordo che Will Smith, dopo una pausa durata quattro anni, sta per tornare nelle sale con il terzo capitolo della saga di Men in Black mentre a breve girerà il fantascientifico After Earth diretto da M. Night Shyamalan (il Sesto Senso).

Fonte: Vulture

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).