L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Video: Whitney Houston canta sul set di Sparkle, il suo ultimo film

Di Cristiano

Sicuramente farà uno strano effetto, ma Whitney Houston – la leggenda della musica recentemente scomparsa – darà il suo definitivo addio alle scene con un film postumo, Sparkle. Ve ne abbiamo già parlato, in occasione dell’ultima intervista della cantante, e lo rifacciamo oggi con un video che mostra la Houston fare, per un’ultima volta, ciò che l’ha resa una icona definitiva: cantare.

Il programma statiunitense ET è venuto infatti in possesso di una ripresa che vede la Houston esibirsi in chiesa, in uno dei numeri musicali di questa commedia musical che – ne siamo sicuri ora più che mai – conquisterà il botteghino questa estate.

Sparkle è il remake dell’omonimo film del 1976, uno dei preferiti della Houston, che interpreta la madre di tre sorelle che formano un gruppo musicale. Alla conquista della fama, però, segue una caduta in tutto ciò di negativo che questa riesce a comportare, in una storia inspirata dalle Supremes. La cantante, oltre a recitare nel film, è stata anche executive producer ed ha registrato una serie di canzoni per la soundtrack. Prima della sua morte, la Houston aveva già completato tutte le sue scene.

Al fianco di Whitney Houston, ci saranno i cantanti Jordin Sparks e Cee Lo Green. Curtis Wallace, producer della pellicola, ha commentato così: “Era fenomenale sul set. Si è comportata da madre con Jordin, passando del tempo con lei e consigliandola. Sono rimasto molto sorpreso da quanto divertente fosse, e di come fosse bello starle attorno. Una volta abbiamo lavorato fino alle 3 di notte, e lei continuava a farci ridere tutti.”

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.