L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Viaggio nell’Isola Misteriosa passa in testa di sabato, bene Quasi Amici

Di Leotruman

Ecco la classifica italiana nella giornata di ieri, sabato 25 febbraio. Viaggio nell’Isola Misteriosasequel di Viaggio al centro della terra 3D, passa in prima posizione con 592mila euro incassati e una media per sala di oltre 1500 euro solo ieri. Il totale si porta a poco meno di 800mila euro dopo 48 di programmazione e dovrebbe raddoppiare con la giornata di oggi.

Sempre bene la commedia francese dei record Quasi Amici, scesa al secondo posto ma ancora prima in termini di presenze (a causa del sovrapprezzo 3D di Viaggio 2). L’incasso di ieri è stato di 530mila euro per un totale di 791mila euro, di mille euro inferiore rispetto all’altro contendente: chi vincerà la sfida del weekend? I giochi sono ancora aperti.

Aumenta il calo di In Time nella giornata di ieri, che si è portato al 42% rispetto allo scorso sabato. In ogni caso il thriller fantascientifico con Justin Timberlake e Amanda Seyfried riesce a mantenere la terza posizione e grazie ai 303mila euro (media per sala sopra i 1000 eur0) arriva a 2.38 milioni di euro dopo nove giorni di programmazione. Bene anche Paradiso Amaro con George Clooney, con 277mila euro ieri e un totale di poco inferiore ai 2 milioni di euro.

Quinta piazza per la commedia italiana Com’è Bello Far l’Amore, che supera a fatica i 6 milioni, mentre Hugo Cabret aggiunge altri 176mila euro al suo bottino. Crescita poco convincente dal venerdì per Knockout- Resa dei Conti, nuovo film di Steven Soderbergh: il passaparola non esaltante potrebbe esserne la causa, e la pellicola ha incassato 144mila euro nei 200 schermi a disposizione. Meglio in proporzione la commedia Hysteria di Tanya Wexler con Maggie Gyllenhaal, Hugh Dancy e Rupert Everett, che invece ha raccolto quasi 105mila euro in 140 schermi.

Un Giorno questo Dolore ti sarà Utile, la pellicola “americana” da Roberto Faenza, ha invece raccolto 76mila euro (200 sale), confermando di essere una delle delusioni del weekend insieme a Qualcosa di straordinario (solo 25mila euro ieri).

Continuate a seguirci in questi giorni per aggiornamenti costanti sugli incassi del film, che troverete nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra pagina Facebook.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.