L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un’inquietante clip in Italiano da L’Altra Faccia del Diavolo #facciadeldiavolo

Di Filippo Magnifico

È stata diffusa nel web una nuova clip in italiano de L’Altra Faccia del Diavolo (The Devil Inside), horror mockumentary diretto da William Brent Bell. Si tratta di un video particolarmente inquietante, che mostra l’incontro tra la protagonista di questa storia e la madre, rinchiusa in un istituto psichiatrico. Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni.

Il film segue la storia di una donna che viene coinvolta in una serie di esorcismi non autorizzati. È infatti in missione per scoprire effettivamente cosa sia successo alla madre anni prima, quando durante un esorcismo uccise tre persone e venne poi rinchiusa in un ospedale psichiatrico.

L’Altra Faccia del Diavolo (The Devil Inside) farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 marzo 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o dare un’occhiata al nostro speciale EsorCinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.