Il prossimo numero di Empire Magazine sarà dedicato ai più attesi blockbuster action dei prossimi mesi. Nello specifico si tratta di Men in Black 3, il terzo capitolo della saga di Men in Black diretto da Barry Sonnenfeld, G.I. Joe: La Vendetta, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei cobra diretto da Jon Chu, e Battleship, l’adattamento cinematografico del gioco Battaglia Navale diretto da Peter Berg. L’immagine mostra i tre protagonisti di queste pellicole. Ecco dunque, da sinistra verso destra, Taylor Kitsch, Will Smith e Dwayne Johnson.
Prodotto e diretto da Peter Berg, Battleship è interpretato da Taylor Kitsch, Rihanna, Liam Neeson, Tom Arnold, Alexander Skarsgård e Brooklyn Decker, e incentrato su un immenso scontro navale tra terrestri e alieni. Una battaglia epica raccontata da entrambi i punti di vista. L’uscita del film è prevista per il 25 Maggio 2012 in America. In Italia il 20 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre il nostro Blog Tematico.
L’uscita di Men in Black 3 è prevista per il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti. In questo nuovo capitolo della saga l’ Agente J, interpretato da Will Smith, dovrà tornare indietro nel tempo per proteggere il giovane Agente K, interpretato da Josh Brolin. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.
L’uscita di G.I. Joe: Retaliation è prevista per il 17 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico.