L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un cast completamente nuovo per Transformers 4

Di Filippo Magnifico

Lentamente la “Transformersnovela” comincia a prendere forma. Dopo l’annuncio ufficiale riguardante la realizzazione di Transformers 4, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay e farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giungo 2014, ecco che arrivano i primi rumor riguardo il cast.

Transfomers 3 Rosie Huntington-Whiteley Tyrese Darnell Gibson Shia LaBeouf Michael Bay Foto Dal Set 01

Come vi abbiamo detto ieri, la pellicola sarà (o meglio, dovrebbe essere) un sequel diretto del terzo capitolo, solo che non sarà narrata attraverso il punto di vista di Sam Witwicky , il personaggio interpretato da Shia LaBeouf.
A quanto pare non sarà solo il personaggio di Sam Witwicky a non comparire in questo nuovo capitolo. Stando a quanto riportato dal sito E! Online, che ha recentemente intervistato Josh Duhamel, nessun attore presente finora nella saga dovrebbe tornare:

“Penso che nessuno prenderà parte al progetto. Shia non ci sarà. Penso che valga lo stesso per Tyrese [Gibson], Rosie [Huntington-Whiteley] o chiunque altro presente in passato.”

Ovviamente si tratta di voci che vanno prese con la dovuta cautela. È troppo presto per sapere i nomi degli attori presenti nel film, ma è anche vero che una decisione del genere rispecchierebbe le decisioni della produzione, intenzionata a proseguire la saga proponendo un punto di vista differente. Non possiamo fare altre che rimanere in attesa di nuovi aggiornamenti.

Transformers: Dark of the Moon ha fatto il suo ingresso in sala il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Trailer ufficiale per il fantasy di David Lowery 11 Maggio 2021 - 15:16

A24 ha pubblicato il nuovo trailer di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery basato sul romanzo cavalleresco Sir Gawain e il Cavaliere Verde.

Mads Mikkelsen parla di Indiana Jones 5: “È un onore” 11 Maggio 2021 - 14:45

Nel futuro di Mads Mikkelsen c'è il quinto capitolo della saga di Indiana Jones. Ecco cosa pensa l'attore di questo progetto.

Jurassic World: Dominion – Nuova foto, Colin Trevorrow parla delle difficoltà produttive durante la pandemia 11 Maggio 2021 - 14:00

Il regista Colin Trevorrow rivela a Empire quali sono stati i momenti più difficili della lavorazione di Jurassic World: Dominion, che svela una nuova immagine.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).