Un cast completamente nuovo per Transformers 4

Un cast completamente nuovo per Transformers 4

Di Filippo Magnifico

Lentamente la “Transformersnovela” comincia a prendere forma. Dopo l’annuncio ufficiale riguardante la realizzazione di Transformers 4, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay e farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giungo 2014, ecco che arrivano i primi rumor riguardo il cast.

Transfomers 3 Rosie Huntington-Whiteley Tyrese Darnell Gibson Shia LaBeouf Michael Bay Foto Dal Set 01

Come vi abbiamo detto ieri, la pellicola sarà (o meglio, dovrebbe essere) un sequel diretto del terzo capitolo, solo che non sarà narrata attraverso il punto di vista di Sam Witwicky , il personaggio interpretato da Shia LaBeouf.
A quanto pare non sarà solo il personaggio di Sam Witwicky a non comparire in questo nuovo capitolo. Stando a quanto riportato dal sito E! Online, che ha recentemente intervistato Josh Duhamel, nessun attore presente finora nella saga dovrebbe tornare:

“Penso che nessuno prenderà parte al progetto. Shia non ci sarà. Penso che valga lo stesso per Tyrese [Gibson], Rosie [Huntington-Whiteley] o chiunque altro presente in passato.”

Ovviamente si tratta di voci che vanno prese con la dovuta cautela. È troppo presto per sapere i nomi degli attori presenti nel film, ma è anche vero che una decisione del genere rispecchierebbe le decisioni della produzione, intenzionata a proseguire la saga proponendo un punto di vista differente. Non possiamo fare altre che rimanere in attesa di nuovi aggiornamenti.

Transformers: Dark of the Moon ha fatto il suo ingresso in sala il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI