Cinema Ultime News

Un cast completamente nuovo per Transformers 4

Pubblicato il 17 febbraio 2012 di Filippo Magnifico

Lentamente la “Transformersnovela” comincia a prendere forma. Dopo l’annuncio ufficiale riguardante la realizzazione di Transformers 4, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay e farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giungo 2014, ecco che arrivano i primi rumor riguardo il cast.

Transfomers 3 Rosie Huntington-Whiteley Tyrese Darnell Gibson Shia LaBeouf Michael Bay Foto Dal Set 01

Come vi abbiamo detto ieri, la pellicola sarà (o meglio, dovrebbe essere) un sequel diretto del terzo capitolo, solo che non sarà narrata attraverso il punto di vista di Sam Witwicky , il personaggio interpretato da Shia LaBeouf.
A quanto pare non sarà solo il personaggio di Sam Witwicky a non comparire in questo nuovo capitolo. Stando a quanto riportato dal sito E! Online, che ha recentemente intervistato Josh Duhamel, nessun attore presente finora nella saga dovrebbe tornare:

“Penso che nessuno prenderà parte al progetto. Shia non ci sarà. Penso che valga lo stesso per Tyrese [Gibson], Rosie [Huntington-Whiteley] o chiunque altro presente in passato.”

Ovviamente si tratta di voci che vanno prese con la dovuta cautela. È troppo presto per sapere i nomi degli attori presenti nel film, ma è anche vero che una decisione del genere rispecchierebbe le decisioni della produzione, intenzionata a proseguire la saga proponendo un punto di vista differente. Non possiamo fare altre che rimanere in attesa di nuovi aggiornamenti.

Transformers: Dark of the Moon ha fatto il suo ingresso in sala il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.