L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un anello per l’amore di Justin Bieber e Selena Gomez!

Di

 Justin Bieber e Selena Gomez (Jelena) avranno sicuramente passato un San Valentino da favola, ieri. E la foto che la cantante ha postato su Twitter ci fa pensare in grande…

E’ ufficiale:  Justin Bieber e Selena Gomez sono adorabili!
La coppia ha passato momenti difficili l’anno scorso (ricordate la storia di un presunto tradimento di Justin?) ma è riuscita a superarli e ad andare avanti contro tutto e tutti. Specie contro chi ancora non crede nel loro sentimento.

Hanno preso un cane, sono andati in vacanza e hanno supportato la mamma di Sel quando ha perso il bambino. Negli ultimi giorni, qualche sito di gossip aveva parlato di un possibile fidanzamento ufficiale ma, vista la giovane età di entrambi, abbiamo deciso di non crederci. Adesso guardate un po’ la foto che ha appena postato Selena su Twitter:

La mano di Selena è ornata da un bellissimo anello con una piccola J… l’iniziare di Justin! La foto è accompagnata dal seguente messaggio “Sono finalmente a casa“.

Che cosa significherà? Un piccolo regalo per San Valentino oppure Justin si è dichiarato? Sono aperte le scommesse, care Tweens! 😉

 

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cruella: rinviata l’uscita del film Disney su Crudelia De Mon 21 Agosto 2019 - 10:43

Cruella, il film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

La Universal farà uscire lo spy-thriller 355 con Lupita Nyong’o e Jessica Chastain nel gennaio 2021 21 Agosto 2019 - 2:59

Nel cast tutto al femminile ci sono anche Marion Cotillard, Penélope Cruz, Diane Kruger. Alla regia Simon Kinberg.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.