L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 sarà un concentrato d’azione!

Di Filippo Magnifico

Recentemente abbiamo riportato l’annuncio ufficiale riguardante la realizzazione di Transformers 4, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay e farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giungo 2014.

Transformers 3 foto dal film 3

La notizia è stata seguita dai soliti e immancabili rumors, che nello specifico riguardano la trama del film. Il sito Badassdigest avrebbe infatti appreso da una fonte molto vicina alla produzione che, nonostante da più parti si parli di un nuovo inizio, la pellicola sarà un sequel diretto del terzo capitolo, solo che non sarà narrata attraverso il punto di vista di Sam Witwicky , il personaggio interpretato da Shia LaBeouf. Non si sa ancora quale sarà il punto di vista e quali personaggi umani dei precedenti capitoli torneranno (se torneranno).
Per quanto riguarda i toni, sembra che si sia deciso di smorzarli a favore dell’azione più pura, prendendo come punto di riferimento la seconda metà di Transformers: Dark of the Moon.

Ovviamente si tratta solo di voci da prendere con il dovuto scetticismo, anche se c’è da dire che, viste le idee di Bay sul terzo capitolo, non ci sarebbe da stupirsi se si fosse deciso di realizzare un film ancora più ricco d’azione. Non possiamo fare altro che aspettare ulteriori aggiornamenti.

Transformers: Dark of the Moon ha fatto il suo ingresso in sala il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.