L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hiddleston, Anna Paquin e Elijah Wood in Black Wings Has My Angel

Di Leotruman

Cast d’eccezione riunito dalla Cargo Entertainment per una sua nuova pellicola che entrerà presto in produzione. Si tratta di Black Wings Has My Angel, basato sull’omonimo pulp scritto da Elliott Chaze e pubblicato nel 1950.

True Blood 3x12 Evil is Going On Sookie Promo 3

Sono ufficialmente entrati nel cast del film il terzetto composto da Elijah Wood (Il Signore degli Anelli), Anna Paquin (True Blood) e Tom Hiddleston. Quest’ultimo è attualmente sulla cresta dell’onda, non solo grazie ad alcune piccole parti in Midnight in Paris e War Horse, ma soprattutto grazie alla sua interpretazione del villain Loki nell’imminente kolossal The Avengers.

La pellicola, scritta da Barry Gifford (Wild At Heart) e Christopher Peditto, segnerà il debutto alla regia del messicano Alfonso Pineda Ulloa, che ha anche co-firmato lo script. A produrre la pellicola ci sarà Anthony Moody e gli stessi Christopher Peditto ed Elijah  Wood.

Wilfred 1x10 Isolation Ryan Cap 02

Black Wings racconta la storia di oscuro personaggio con un passato pieno di segreti, un viaggio on the road che compie attraverso l’America con una bella ex-prostituta. La coppia metterà a segno una rapina ad un blindato, ma il loro rapporto di amore-odio rapporto lentamente li logorerà.

Hiddleston interpreterà proprio il protagonista Tim Sunblade mentre la Paquin sarà la pericolosa Virginia. È da molti anni che la Cargo sta sviluppando la pellicola, e fino a qualche tempo fa sembrava che fosse Elijah Wood ad interpretare la parte del protagonista. Attualmente non si sa quale ruolo si sia ritagliato l’attore, che ricordo vedremo anche in un cameo nel kolossal Lo Hobbit (in uscita a dicembre). Le riprese sono fissate per il mese di dicembre.

Fonte: SD

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.