L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Felton con Elizabeth Olsen e Glenn Close in Thérèse Raquin?

Di Leotruman

Il giovane Tom Felton ha interpretato il ruolo di Draco Malfoy per ben otto volte nella saga cinematografica di Harry Potter. I maghetti come lui non stanno facendo fatica a continuare la loro carriera lasciandosi alle spalle Hogwarts: The Woman in Black con Daniel Radcliffe ha ben esordito lo scorso weekend negli USA, Emma Watson tornerà a lavorare con David Yates mentre Rupert Grint ha diverse pellicole in uscita.

Tornando a Felton, è stato tra i protagonisti la scorsa estate del kolossal L’Alba del Pianeta della Scimmie, film che è riuscito a conquistare il consenso del pubblico e della critica, e oggi viene riportato un suo possibile nuovo casting.

Harry Potter e i Doni della morte - Parte II Tom Felton foto dalla premiere di Londra 2

Si tratta di Thérèse Raquin, thriller scritto e diretto da Charlie Stratton che avrà come protagoniste Glenn Close ed Elizabeth Olsen, rispettivamente a breve nelle sale con Albert Nobbs e La Fuga di Martha.

La Close sarà Madame Raquin e la Olsen Teresa, donna che insieme al suo amante Laurent uccise il marito, un ragazzo malato che Teresa era stata costretta a sposare. In seguito la giovane si risposerà con il suo vero amore, ma la coppia verrà ossessionata dal fantasma del marito morto, deciso ad avvelenare il loro amore per trasformarlo in odio.

Tom Felton è in trattative proprio per il ruolo del marito-fantasma, mentre non è stato ancora rivelato chi interpreterà l’amante e complice Laurent. Il film verrà girato nel corso dell’anno e dovrebbe uscire nel 2013.

Fonte: deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.