The Walking Dead, chi sarà il governatore?

The Walking Dead, chi sarà il governatore?

Di emanuele.r

The Walking Dead 2x01 Shane Promo 07

E’ stata secca la risposta dell’agente di John Hawkes, attore nominato all’Oscar per Un gelido inverno, quando i produttori di The Walking Dead hanno chiesto all’attore d’interpretare il ruolo del governatore, uno dei principali cattivi della graphic novel alla base della serie AMC (trasmessa in Italia da Fox): “John non apparirà nella serie”, dice Karem Sanfilippo alla redazione di The Wrap.

Il rifiuto dell’attore riaccende le speranze di Tom Savini, grande tecnico degli effetti speciali per George Romero, regista di horror come un remake della Notte dei morti viventi e attore, che da sempre avrebbe voluto interpretare il ruolo: “Ogni volta che leggo il romanzo a fumetti e vedo il disegno del Governatore penso che è uguale a me; ho già parlato coi produttori, ma finora mi hanno risposto che volevano Hawkes“. Giochi riaperti quindi, ora che Hawkes ha risposto picche? Non resta che aspettare per saperlo: voi che ne epnsate? Chi preferireste nel ruolo? Ditecelo e restate su Screenweek ed Episode39 in attesa del ritorno di The Walking Dead il 12 febbraio, il 13 in Italia.

LEGGI ANCHE

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Morta Cindy Williams, star di Laverne & Shirley 31 Gennaio 2023 - 16:15

Cindy Williams divenne celebre per il ruolo dello spin-off di Happy Days, ma è anche apparsa in American Graffiti e La conversazione

Reboot: Hulu cancella la serie di Steven Levitan dopo una stagione 31 Gennaio 2023 - 13:00

La serie dal creatore di Modern Family, incentrata sulla realizzazione del reboot di una sit-com anni 2000, verrà proposta ad altre piattaforme

Lasciami entrare, Showtime cancella la serie dopo una stagione 31 Gennaio 2023 - 10:00

Showtime ha deciso di cancellare Lasciami entrare e American Gigolo. Abbandonato anche il progetto di Three Women.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI