L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vampire Diaries: video con gli errori dal set!

Di Cristiano

The Vampire Diaries 3x04 Disturbing Behavior Promo 01

The Vampire Diaries è senza ombra di dubbio uno dei cult più forti degli ultimi tempi tra il pubblico giovanile. D’altronde porta la firma di Kevin Williamson, uno che gli adolescenti li conosce come le sue tasche, nonostante non lo sia più.. beh, da un bel po’, mettiamola così.

Parte del successo di questo serial, che perfettamente si è inserito nel filone post-Twilight, è sicuramente il cast: Nina Dobrev, Paul Wesley e – soprattutto – Ian Somerhalder sono subito diventati oggetto dell’adorazione dei fan e lanciati nell’olimpo delle più importanti star del piccolo schermo.

C’è grande alchimia tra questi tre attori, e il resto del cast: una caratteristica decisamente fondalmentale nel successo di un serial. Basta seguirli su Twitter, o vederli uscire insieme, per capire che oltre al serial c’è di più: quella di The Vampire Diaries è una vera e propria famiglia!

Capirete, quindi, quanto sia adorabile il video che stiamo per mostrarvi, con gli errori dal set durante le riprese della prima e seconda stagione. Fa piacere vedere il cast alle prese con cadute, battute dimenticate e soprattutto attacchi di ridarella improvvisa. D’altronde The Vampire Diaries è sempre così “tragico” e serioso, che un po’ di leggerezza non può che farci bene!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Il costume di Michael Keaton sarà ispirato a Kingdom Come? 2 Luglio 2020 - 13:45

Nuovi rumor sull'eventuale presenza di Michael Keaton in The Flash: l'attore potrebbe indossare un costume ispirato a quello di Kingdom Come.

Joel Stoffer da Agents of S.H.I.E.L.D. a Stranger Things 2 Luglio 2020 - 12:45

New entry nel cast della stagione 4 di Stranger Things. Si tratta di Joel Stoffer, volto di Enoch nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.

Arriva Sunset Drive In, il cinema all’aperto negli Studios di Cinecittà 2 Luglio 2020 - 12:00

A partire da domani, venerdì 3 luglio, Cinecittà Studios ospiterà Sunset Drive In, un cinema all’aperto in grado di ospitare 160 automobili e 320 spettatori.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.