The Vampire Diaries: EW dedica una copertina bollente ai tre protagonisti!

The Vampire Diaries: EW dedica una copertina bollente ai tre protagonisti!

Di Cristiano

In qualche modo, in una serie piena di vampiri, lupi mannari, streghe, ibridi (e si, qualche volta anche fantasmi), è un triangolo amoroso fra due fratelli nonmorti, Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley), ed una ragazza mortale, Elena (Nina Dovrev), a rendere i fan di The Vampire Diaries così appassionati.

Entertainment Weekly questa settimana dedica proprio a The Vampire Diaries, il serial cult della CW, la sua copertina, in triplice versione: una più hot dell’altra!

Quando i produttori esecutivi Kevin Williamson e Julie Plec hanno deciso di essere finalmente pronti a dare a Damon ed Elena quel bacio che tutti ci aspettavamo – dopo più di due anni di rodaggio – sapevano che si sarebbero ritrovati a dover affrontare due avidi fanbase: quello che vuole Elena con Damon, e la parte dei fan che invece fanno ancora il tifo per Stefan e Elena.

“E’ una di quelle cose che vuoi cercare di difendere,” ha spiegato Williamson a EW. “Ma, ancora più importante, che vuoi evitare di difendere. Vuoi che sembri reale, e giusto, e naturale per tutto il nostro pubblico.” Accontentare tutti i fan, è una delle sfide continue che Williamson e Plec sono sottoposti quotidianamente. “Come possiamo onorare i nostri personaggi, dando a Elena e Damon quel bacio che finalmente tutti ci aspettavamo, senza però deludere i fan di Stefan ed Elena? E, viceversa, quando pensiamo ad un momento ‘Stelena’, come possiamo farlo senza far sentire i ‘Delena’ oltraggiati?” ha commentato la Plec.

Sul numero di EW, oltre agli executive producers, a parlare sono proprio i tre protagonisti – Nina Dobrev, Ian Somerhalder, e Paul Wesley — di quanto sia difficile accontentare tutti i fan, e affrontare le varie voci che circondano le loro relazioni nella vita reale. “Nina sta con Ian o con Paul?” ha detto Nina Dobrev, a cui Ian ha aggiunto scherzando “Se n’è parlato tanto, ma non c’è ancora niente di confermato!”

Fonte: EW

LEGGI ANCHE

Gundam: Requiem for Vengeance – Secondo teaser trailer della serie 3DCG in arrivo su Netflix 3 Dicembre 2023 - 18:00

Netflix ha condiviso il secondo teaser trailer di Gundam: Requiem for Vengeance, una nuova serie di sei episodi prodotta da Sunrise e Safehouse

Dragons of Wonderhatch: Trailer e character poster della serie ibrida di Disney+ 3 Dicembre 2023 - 16:00

Il 20 dicembre la serie ibrida Dragons of Wonderhatch (Wonderhatch -Sora-Tobu Ryū no Shima-) arriverà in tutto il mondo su Disney+

Reacher: Alan Ritchson annuncia la terza stagione [video] 3 Dicembre 2023 - 13:58

Alan Ritchson, in un video mostrato al CCXP a São Paulo, Brasile, ha rivelato il rinnovo di Reacher la serie di Prime Video

Doctor Who: un assaggio del secondo episodio speciale, The Giggle 3 Dicembre 2023 - 13:30

Il terzo e ultimo episodio speciale per celebrare il 60° anniversario di Doctor Who sarà disponibile a partire dal 9 dicembre su Disney+.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI