SerieTV

The Vampire Diaries: EW dedica una copertina bollente ai tre protagonisti!

Pubblicato il 09 febbraio 2012 di Cristiano

In qualche modo, in una serie piena di vampiri, lupi mannari, streghe, ibridi (e si, qualche volta anche fantasmi), è un triangolo amoroso fra due fratelli nonmorti, Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley), ed una ragazza mortale, Elena (Nina Dovrev), a rendere i fan di The Vampire Diaries così appassionati.

Entertainment Weekly questa settimana dedica proprio a The Vampire Diaries, il serial cult della CW, la sua copertina, in triplice versione: una più hot dell’altra!

Quando i produttori esecutivi Kevin Williamson e Julie Plec hanno deciso di essere finalmente pronti a dare a Damon ed Elena quel bacio che tutti ci aspettavamo – dopo più di due anni di rodaggio – sapevano che si sarebbero ritrovati a dover affrontare due avidi fanbase: quello che vuole Elena con Damon, e la parte dei fan che invece fanno ancora il tifo per Stefan e Elena.

“E’ una di quelle cose che vuoi cercare di difendere,” ha spiegato Williamson a EW. “Ma, ancora più importante, che vuoi evitare di difendere. Vuoi che sembri reale, e giusto, e naturale per tutto il nostro pubblico.” Accontentare tutti i fan, è una delle sfide continue che Williamson e Plec sono sottoposti quotidianamente. “Come possiamo onorare i nostri personaggi, dando a Elena e Damon quel bacio che finalmente tutti ci aspettavamo, senza però deludere i fan di Stefan ed Elena? E, viceversa, quando pensiamo ad un momento ‘Stelena’, come possiamo farlo senza far sentire i ‘Delena’ oltraggiati?” ha commentato la Plec.

Sul numero di EW, oltre agli executive producers, a parlare sono proprio i tre protagonisti – Nina Dobrev, Ian Somerhalder, e Paul Wesley — di quanto sia difficile accontentare tutti i fan, e affrontare le varie voci che circondano le loro relazioni nella vita reale. “Nina sta con Ian o con Paul?” ha detto Nina Dobrev, a cui Ian ha aggiunto scherzando “Se n’è parlato tanto, ma non c’è ancora niente di confermato!”

Fonte: EW