L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Tomb, Jim Caviezel nel cast insieme a Stallone e Schwarzy

Di Leotruman

Qualche giorno fa ha fatto sorridere la foto che riuniva due action star come Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, non sul set di un film ma… in ospedale in attesa di un’operazione chirurgia alla spalla per entrambi.

In ogni caso vedremo realmente le due icone recitare insieme prossimamente, visto che sono stati confermati in The Tomb, thriller che verrà diretto da Mikael Håfström (Il Rito, Derailed).

La notizia di oggi è che anche l’attore Jim Caviezel è entrato nel cast della pellicola. Dopo aver raggiunto la massima notorietà grazie alla sua interpretazione di Gesù di Nazareth nel realistico La Passione di Cristo di Mel Gibson, l’attore sta recentemente lavorando alla serie tv Person of Interest (creata da Jonathan Nolan) che è una delle poche esordienti a continuare a far registrare dati d’ascolto interessanti.

Person of Interest 1x05 Reese Promo 03

È stato il produttore Mark Canton a rivelarlo, svelando anche che andrà ad interpretare una delle guardie. La storia infatti ruoterà attorno a Ray Breslin (Stallone)un vero e proprio esperto di prigioni di massima sicurezza che si ritroverà lui stesso incarcerato in una delle strutture da lui progettate. Schwarzenegger sarà invece Church, un detenuto del carcere che aiuterà Breslin a trovare un modo per uscire dal bunker-prigione e allo stesso tempo capire chi è riuscito ad incastrarlo.

Le riprese dovrebbero iniziare in primavera nello stato americano della Louisiana. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

The Tragedy of Macbeth: Apple acquista il film di Joel Coen 13 Maggio 2021 - 10:30

L'adattamento dell'opera di Shakespeare interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand andrà prima in sala e poi su Apple TV+

Sonic 2 – Jeff Fowler annuncia la fine delle riprese con una foto 13 Maggio 2021 - 9:45

Il regista di Sonic 2 annuncia la fine delle riprese del film a Vancouver, e posa per una foto davanti a una scenografia con dei funghi giganti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.